Bella la calamita al tailcap : chi incomincia ad usare la torcia così scopre una marea di utilizzi
che prima non si immaginavano

silicone questi stringono sufficientemente la Skilhunt ?
Per esattezza quando scrivo una cosa la verifico prima.Topogun ha scritto:Per l'esattezza su nkon la wizard pro spedita viene €68 e ultimamente le torce Armytek sono scese di prezzo, 6 o 7 mesi fa si compravano a €100 circa e costando quasi il 50% in più è come avere chiavi in mano la fiat punto a 20.000€ e l'Audi A3 a 28.000€Torch65 ha scritto:Ottima prova Alien!
Per la torcia ed il marchio Skilhunt non so, sono combattuto nel giudizio.
Sicuramente rispetto ad altri marchi di terza fascia questa Skilhunt si sta dando da fare, direi che in seconda fascia ci può stare di diritto, però si notano ancora delle lavorazioni di terza fascia. Ad esempio l'anello che tiene il driver sotto la testa, con lavorazione approssimativa, roba tipica delle Ultrafire.
Il tutto condito da un prezzo che a mio avviso non è competitivo.
Il prezzo non è altissimo ma data la nostra esperienza ci accorgiamo che non è un prodotto di prima fascia.
Io non avevo pensato alla Wizard, giustamente l'avete fatto notare voi, a parità di acquisto in Cina (con tutti i vantaggi e svantaggi del caso) la Wizard viene esattamente 10 euro in più, una differenza di prezzo irrisoria tutto a vantaggio della più nobile Armytek!
Per assurdo è come se fosse:
Fiat Punto = 20.000 euro
AUDI A3 = 21.000 euro
Comprereste la Punto perchè costa 1.000 euro in meno?
Sorry, ma nel tuo post non viene menzionato nessun link, io ho valutato come venditore nkon, purtroppo quello che non è scritto non posso leggerlo.Torch65 ha scritto:Per esattezza quando scrivo una cosa la verifico prima.Topogun ha scritto:Per l'esattezza su nkon la wizard pro spedita viene €68 e ultimamente le torce Armytek sono scese di prezzo, 6 o 7 mesi fa si compravano a €100 circa e costando quasi il 50% in più è come avere chiavi in mano la fiat punto a 20.000€ e l'Audi A3 a 28.000€Torch65 ha scritto:Ottima prova Alien!
Per la torcia ed il marchio Skilhunt non so, sono combattuto nel giudizio.
Sicuramente rispetto ad altri marchi di terza fascia questa Skilhunt si sta dando da fare, direi che in seconda fascia ci può stare di diritto, però si notano ancora delle lavorazioni di terza fascia. Ad esempio l'anello che tiene il driver sotto la testa, con lavorazione approssimativa, roba tipica delle Ultrafire.
Il tutto condito da un prezzo che a mio avviso non è competitivo.
Il prezzo non è altissimo ma data la nostra esperienza ci accorgiamo che non è un prodotto di prima fascia.
Io non avevo pensato alla Wizard, giustamente l'avete fatto notare voi, a parità di acquisto in Cina (con tutti i vantaggi e svantaggi del caso) la Wizard viene esattamente 10 euro in più, una differenza di prezzo irrisoria tutto a vantaggio della più nobile Armytek!
Per assurdo è come se fosse:
Fiat Punto = 20.000 euro
AUDI A3 = 21.000 euro
Comprereste la Punto perchè costa 1.000 euro in meno?
http://www.ebay.it/itm/ArmyTek-Wizard-C ... 4ad99d0398
Venditore cinese serio al pari di banggood!
Calcolando lo sconto banggood e la proposta d'acquisto confermo i circa 10 euro di differenza.
Che le Armytek siano scese o salite di prezzo non me ne può fregiare di meno, non faccio l'operatore di borsa, ad oggi la differenza è questa. Se proprio devo pensare al prezzo che prima era più alto allora si conferma la Wizard come scelta assolutamente da preferire.
Il tastino l'ho trovato molto comodo, si cambiano i livelli facilmente e altrettanto facilmente si cambiano.P.P. ha scritto:
Bella Rece ! Grazie Alien. Skilhunt non è un Marchio propriamente " budget " e le sue
torce sono abbastanza " costose ", però mi sembrano ben realizzate. Il tastino - come
feedback - come lo hai trovato usandolo al buio ?
stringono, stringono!P.P. ha scritto: inserendo la torcia negli anelli di
silicone questi stringono sufficientemente la Skilhunt ?
Ha un buon runtime e regolazione mi sembraAlien ha scritto:Ho aggiornato aggiungendo i grafici di runtime dei livelli superiori.