Spoiler: show
meti ha scritto:Ma porca di quella troia... parlo per slogan? Parlo di questo:Erlige ha scritto:Parli per slogan e continui a dirlo senza motivarlo validamente, mi sembra inutile oltre che una mancanza di conoscenza dell'argomento.meti ha scritto:Non esistono? una regolazione del genere su una torcia con quel prezzo è palesemente un difetto, non volerlo ammettere mi sembra mancanza di onestà intellettuale. Senza voler offendere nessuno, eh...
Quando hai acquistato la tua prima "vera" torcia? Hai mai almeno maneggiato una Surefire o una Hds? Quante e quali torcie hai provato? Prima del 23/6/2014 frequentavi altri forum sull'argomento?
Fa SCHIFO.
Questo è un grafico di una regolata full con 18650 ed RCR123a:
Solo in questo modo hai la certezza di avere sempre la stessa luminosità, come dice cicciop, un'arma spara sempre alla stessa distanza, mica che dopo 10 minuti hai la metà del tiro. Non mi raccontare che preferisci il calo piuttosto che rimanere al buio, che una torcia seria ti indica se sta per esaurire la batteria.
Che c'entra poi quando ho acquistato la prima "vera" torcia, come dici tu? Potrei averla anche acquistata l'altro ieri, ma i grafici non mentono... capisco il voler difendere a tutti i costi le proprie scelte, ma qua si va nel ridicolo.
P.S. ultimo messaggio su questo tema, che non ho animo di rodermi il fegato per ste cose, ci son problemi più seri.