ro.ma. ha scritto:XM-L2_U2 ha scritto:io proprio non capisco perché pagare così tanto queste torce... Per me non hanno niente di particolare rispetto a tante altre marche. Boh...
Non per fare polemica ma:
Le HDS hanno qualcosa di particolare rispetto ad altre torce. Meglio informarsi prima, basta fare una semplice ricerca con Google.
Inoltre le HDS non vengono prodotte in migliaia di pezzi all'anno come le torce che possiedi (e che possediamo in tanti) e non sono fatte in serie. Questa è già una cosa particolare che te dovresti sapere. Poi se in tutto il mondo sono così ambite forse ci sarà un motivo o sono tutti citrulli.
Questa ha avuto un piccolo contrattempo ma se l'è cavata bene.
HDS_pallottola.jpg
Scusate l'OT
Anche la mia non è polemica e ti rispondo con parole dette già da altri utenti:
""Quoto Budda, sono ottime torce, ben fatte, quasi indistruttibili, ma in giro ci sono molte torce con pari tecnologia, prestazioni superiori, efficienza migliore e costo decisamente inferiore.

Personalmente ritengo ma è solo una mia opinione, che se possiedo una collezione di torce le hds non possono mancare e obbligo averle, se quando le vedo mi sale la scimmia e obbligo averle.
Se le devo semplicemente utilizzare, con quella cifra compro due ottime torce più le relative batterie, (esempio una zebra sc600 + una zebra sc52) mi rimangono anche dei soldi per una eventuale terza torcia e sono coperto sotto tutti i punti di vista, autonomia affidabilità potenza etc. etc.

Naturalmente il discorso è commisurato al costo decisamente elevato.

Ripeto e solo un punto di vista da utilizzatore non malato di torce (non sono io).""
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=4&t=5161
Per me chiuso il discorso. Ognuno è libero di pensare e di spendere i propri soldi come meglio vuole.
Grazie a tutti per i chiarimenti sulle Surefire e le Hds