In arrivo (parte 2)

Parliamo qui di torce Inc e Led
Bloccato
Hakyru

Re: R: In arrivo (parte 2)

Messaggio da Hakyru » 26/08/2014, 0:52

RioImmagina ha scritto:Davvero bellina. Sembra davvero compatta! Che te ne pare?
La E1D led defender mi é piaciuta al tal punto da fare il bis :D
RioImmagina ha scritto:A me è arrivata la E2e col tripLED... Favolosa!

A questo punto i tempi sembrano maturi per la mia prima HDS. Pare che Henry si sia rimesso in carreggiata con gli ordini e offra tante belle opzioni sulle sue torce. Tuttavia punisce i clienti internazionali con 65 usd di spedizione e l'intero valore dichiarato...
Complimenti per la tua E2e triple led,modificata da Tana immagino,veramente stupenda la versione triple led :ok:

Riguardo le nuove HDS,Henry ha alzato i prezzi in modo considerevole
Ti consiglio di acquistarla in Europa
Le puoi trovare da Neolumen e DKR Solutions
Altrimenti da OutdoorTac c'é un'offerta imperdibile su una 170 tactical a prezzo veramente stracciato ;)

XM-L2_U2

Re: In arrivo (parte 2)

Messaggio da XM-L2_U2 » 26/08/2014, 0:57

io proprio non capisco perché pagare così tanto queste torce... Per me non hanno niente di particolare rispetto a tante altre marche. Boh...
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 26/08/2014, 1:22

Ti sei risposto da solo... :ok:
XM-L2_U2 ha scritto:Per me non hanno niente di particolare rispetto a tante altre marche. Boh...
E qui possiamo chiudere il discorso

Ma voglio aggiungere...
In effetti queste torce hanno un aspetto al quanto anonimo,quindi capisco perfettamente il tuo stupore ;)
Per me invece é un'altro pianeta e sono quindi disposto a pagarle a caro prezzo perché so quello che acquisto visto che possiedo anche le torce delle "tante altre marche" e quindi ho modo di poterle confrontare.
Non pensate che tutte le torce in mio possesso le uso solo per esporle in vetrina o per sparare luce fuori dal balcone,non é affatto così ;)
Non ti spiego altro,poiché con il tasto "cerca" ti puoi fare una cultura,perdonami ma non me la sento di ripetere ogni volta le stesse cose :mrgreen: :14: :ok:

XM-L2_U2

Messaggio da XM-L2_U2 » 26/08/2014, 1:50

Hakyru ha scritto:Ti sei risposto da solo... :ok:
XM-L2_U2 ha scritto:Per me non hanno niente di particolare rispetto a tante altre marche. Boh...
E qui possiamo chiudere il discorso

Ma voglio aggiungere...
In effetti queste torce hanno un aspetto al quanto anonimo,quindi capisco perfettamente il tuo stupore ;)
Per me invece é un'altro pianeta e sono quindi disposto a pagarle a caro prezzo perché so quello che acquisto visto che possiedo anche le torce delle "tante altre marche" e quindi ho modo di poterle confrontare.
Non pensate che tutte le torce in mio possesso le uso solo per esporle in vetrina o per sparare luce fuori dal balcone,non é affatto così ;)
Non ti spiego altro,poiché con il tasto "cerca" ti puoi fare una cultura,perdonami ma non me la sento di ripetere ogni volta le stesse cose :mrgreen: :14: :ok:
Se dovessi andare in guerra e dovessi scegliere una torcia per tale compito...probabilmente sceglierei una Surfire. Per tutti gli altri usi, prezzo troppo alto e ingiustificato (in my opinion... ;) )

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 26/08/2014, 3:08

XM-L2_U2 ha scritto:Se dovessi andare in guerra e dovessi scegliere una torcia per tale compito...probabilmente sceglierei una Surfire. Per tutti gli altri usi, prezzo troppo alto e ingiustificato (in my opinion... ;) )
Capisco perfettamente il tuo pensiero ;)
Io purtroppo ho questa convinzione,giusta o sbagliata che essa sia :D

gexil

Messaggio da gexil » 26/08/2014, 9:52

Hakyru ha scritto:Si riparte con gli acquisti :D

Visto che mi é piaciuta tantissimo
In arrivo un'altra Surefire E1D Led Defender

Immagine

E una coppia di Surefire E1L

Immagine
:torciata: calmatiiiiiiii......
senza il buio non esisteremmo....

gexil

Messaggio da gexil » 26/08/2014, 9:55

Hakyru ha scritto:
XM-L2_U2 ha scritto:Se dovessi andare in guerra e dovessi scegliere una torcia per tale compito...probabilmente sceglierei una Surfire. Per tutti gli altri usi, prezzo troppo alto e ingiustificato (in my opinion... ;) )
Capisco perfettamente il tuo pensiero ;)
Io purtroppo ho questa convinzione,giusta o ...biiiiiiiip..... che essa sia :D
senza il buio non esisteremmo....

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 26/08/2014, 12:44

XM-L2_U2 ha scritto:io proprio non capisco perché pagare così tanto queste torce... Per me non hanno niente di particolare rispetto a tante altre marche. Boh...
Non per fare polemica ma:

Le HDS hanno qualcosa di particolare rispetto ad altre torce. Meglio informarsi prima, basta fare una semplice ricerca con Google. ;)
Inoltre le HDS non vengono prodotte in migliaia di pezzi all'anno come le torce che possiedi (e che possediamo in tanti) e non sono fatte in serie. Questa è già una cosa particolare che te dovresti sapere. Poi se in tutto il mondo sono così ambite forse ci sarà un motivo o sono tutti citrulli.

Questa ha avuto un piccolo contrattempo ma se l'è cavata bene.
HDS_pallottola.jpg
Scusate l'OT
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

P.P.

Messaggio da P.P. » 26/08/2014, 13:08

I
n arrivo una chicca degli anni '50 / '60... Torcia F.lli Pagani con batteria originale Superpila da 3 V. .

Immagine
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

XM-L2_U2

Messaggio da XM-L2_U2 » 26/08/2014, 13:09

ro.ma. ha scritto:
XM-L2_U2 ha scritto:io proprio non capisco perché pagare così tanto queste torce... Per me non hanno niente di particolare rispetto a tante altre marche. Boh...
Non per fare polemica ma:

Le HDS hanno qualcosa di particolare rispetto ad altre torce. Meglio informarsi prima, basta fare una semplice ricerca con Google. ;)
Inoltre le HDS non vengono prodotte in migliaia di pezzi all'anno come le torce che possiedi (e che possediamo in tanti) e non sono fatte in serie. Questa è già una cosa particolare che te dovresti sapere. Poi se in tutto il mondo sono così ambite forse ci sarà un motivo o sono tutti citrulli.

Questa ha avuto un piccolo contrattempo ma se l'è cavata bene.
HDS_pallottola.jpg
Scusate l'OT
Anche la mia non è polemica e ti rispondo con parole dette già da altri utenti:

""Quoto Budda, sono ottime torce, ben fatte, quasi indistruttibili, ma in giro ci sono molte torce con pari tecnologia, prestazioni superiori, efficienza migliore e costo decisamente inferiore.

:D Personalmente ritengo ma è solo una mia opinione, che se possiedo una collezione di torce le hds non possono mancare e obbligo averle, se quando le vedo mi sale la scimmia e obbligo averle.

Se le devo semplicemente utilizzare, con quella cifra compro due ottime torce più le relative batterie, (esempio una zebra sc600 + una zebra sc52) mi rimangono anche dei soldi per una eventuale terza torcia e sono coperto sotto tutti i punti di vista, autonomia affidabilità potenza etc. etc.

:twisted: Naturalmente il discorso è commisurato al costo decisamente elevato.

:D Ripeto e solo un punto di vista da utilizzatore non malato di torce (non sono io).""

https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=4&t=5161

Per me chiuso il discorso. Ognuno è libero di pensare e di spendere i propri soldi come meglio vuole.
Grazie a tutti per i chiarimenti sulle Surefire e le Hds

Bloccato