Beh, se non vuoi farla scaldare troppo puoi effettuare tu la "limitazione"... basta un click! Preferisco poter scegliere che avere la luce che si abbassa dopo 2 minuti, magari senza motivo perchè è freddo.P.P. ha scritto:
Per questo fatto purtroppo la Wizzy non la compero, pure se bella ... è verosimile usarla al massimo in
inverno a 0 °C ma il passaggio da ca. 500 Led Lumens a 1200 ( Turbo ) è scalino veramente alto, tanto che
il Turbo ingolosisce tutti e lo si usa spesso ( tanto la torcia è flood e si avverte poco il passaggio di potenza )
ma poi fattivamente le dita si scottano. Il Turbo in tal caso sarebbe per me da limitare a 2 minuti, ed allora lo
step-down farebbe scendere ad un livello umano il calore... ( solo opinione personale).
Anche a me sembrano troppi 75° per la "salute" del led, ma visto che la garantiscono 10 anni sapranno ciò che fanno; personalmente non mi dispiace avere tanta luce a disposizione, la uso se mi serve o anche solo "per vedere l' effetto che fa", tanto difficilmente mi servirà tenerla in turbo più di 4/5 minuti, ma mi piace sapere che se servisse arriva tranquillamente a 30 minuti, se è freddo anche a 1 ora.
E' come avere una torcia già moddata di default! https://www.cpfitaliaforum.it/images/smilies/anim_32.gif