In arrivo
- dorgabri
Re: In arrivo
Io ho comprato due volte (circa 1 o 2 anni fa) da Lucertolone, ma le torce arrivavano dopo almeno 1 settimana,non compro piu' da lui.
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- Hakyru
ditrich ha scritto:le sunway non hanno nessun icremento con le rcr... d altro canto son le uniche che non riscaldano tenendolr sempre al max
+1ditrich ha scritto:una sunway la puoi tener in mano fino a batteria scarica il calore è irrilevante rispetto ad altre. macina batterie una dietro l altra senza lamentarsi aasolutamenteè come una vecchia mercedes che va sempre
Hai ragione Ditrich,infatti durante le misurazioni eseguite con il luxmetro usando una 16340 il risulstato rimaneva identico,un pò come accade anche per le HDS.

Una estensione come quella che ha acquistato il nostro Amico Biomeccanoide ti permette di usare più tipi di batterie e IMHO é un vero vantaggio.

Riguardo a Lucertolone é molto lento nelle spedizioni ma é comunque affidabile.
- Sasuke
Ho acquistato da Lucertolone una sola volta, più di due anni fa.Hakyru ha scritto:Riguardo a Lucertolone é molto lento nelle spedizioni ma é comunque affidabile.
Ti confermo che è molto lento nelle spedizioni: più di due settimane, nel mio caso.
Per giustificarsi del ritardo, racconta a tutti la stessa balla:
Prima, ha spedito il pacco (non ti comunica il codice di tracking), ma le Poste lo hanno smarrito e lui si sta facendo in quattro per recuperarlo.
Poi, il pacco è stato smarrito e lui ti ha inviato una seconda torcia (questa volta ti da il codice di tracking), incartata nei fogli di giornale.
A Mefy è capitata la stessa cosa quando ha acquistato la M1X. A chi altro ancora??
A me chiese anche la cortesia di rifiutare il primo pacco (suppongo mai) spedito, qualora questo mi fosse stato recapitato.

Però, non molla bidoni: quello che ordini, quello ti arriva.
-
A me entro fine mese dovrebbe arrivare questa Trustfire X9, l'ho presa per le finiture sembra fatta benissimo spedita a 30€ nella versione senza charger

http://www.ohled.com/board/forum.asp?rn=20110713015

http://www.ohled.com/board/forum.asp?rn=20110713015
-
Da Lucertolone ho acquistato 2 o 3 volte è vero è un pò lento nello spedire, circa 4/5 gg, però se gli mandi una mail per info risponde velocemente e puntualmente. Quello che ordini arriva, per cui lo considero affidabile.
- biomeccanoide
In arrivo:
Per outdoor:
Zebra H51f

Jetbeam PA40

Perchè troppo bella:
4sevens QminiTi satin S3

Per sfizio:
yezl t9 zoom

Per la mia altra passione:
Boker gnome micarta

Ed ora è il caso di iniziare a risparmiare!
Per outdoor:
Zebra H51f

Jetbeam PA40

Perchè troppo bella:
4sevens QminiTi satin S3

Per sfizio:
yezl t9 zoom

Boker gnome micarta

- Hakyru
In effetti é molto bella.Dreammachine ha scritto:A me entro fine mese dovrebbe arrivare questa Trustfire X9, l'ho presa per le finiture sembra fatta benissimo spedita a 30€ nella versione senza charger![]()
Mi raccomando Dream,facci sapere le tue impressioni non appena la ricevi

Cazzarola!biomeccanoide ha scritto:In arrivo:
Per outdoor:
Zebra H51f
Jetbeam PA40
Perchè troppo bella:
4sevens QminiTi satin S3
Per sfizio:
yezl t9 zoom
Boker gnome micarta

Ci sei andato pesante

Stupenda la Q Mini Ti Satin S3...te la invidio

- bonanino
Mi sta ispirando non poco la PA40. Facci sapere se la plastica ti sembra di buona qualità quando ti arriva.
Pure io voglio unificare un po le batterie che utilizzo e questa mi sembrava un buon modello.
Pure io voglio unificare un po le batterie che utilizzo e questa mi sembrava un buon modello.
- biomeccanoide
e si il mio portafogli è entrato in sciopero per protesta.Hakyru ha scritto:Cazzarola!![]()
Ci sei andato pesante![]()
appena mi arriva(spero prox settimana) la testo un pò e ti faccio sapere. Comunque non sono riuscito a trovare da nessuna parte che tipo di CFRP usino: vedremo.bonanino ha scritto:Mi sta ispirando non poco la PA40. Facci sapere se la plastica ti sembra di buona qualità quando ti arriva.
-
Bene, vedo che avete fatto spese, aspetto i vostri pareri e poi mi muovo, ultimamente siamo diventati abbastanza esigenti e dunque meglio che sbagli uno per volta in modo da salvare gli altri!
Nello specifico a me incuriosisce MOLTISSIMO la yezl t9 zoom, per essere una focus mobile è potente, confido in una recensione.
Anche la Trustfire X9 mi incuriosisce, ultimamente (grazie "all'esploratore" dr.toto) mi sono fatto l'idea che le torce monster si possono prendere a costo contenuto, mentre avere le piccole di qualità da soddisfazione anche se costano tanto.

Nello specifico a me incuriosisce MOLTISSIMO la yezl t9 zoom, per essere una focus mobile è potente, confido in una recensione.
Anche la Trustfire X9 mi incuriosisce, ultimamente (grazie "all'esploratore" dr.toto) mi sono fatto l'idea che le torce monster si possono prendere a costo contenuto, mentre avere le piccole di qualità da soddisfazione anche se costano tanto.