In arrivo

Parliamo qui di torce Inc e Led
Bloccato
dorgabri

Re: In arrivo

Messaggio da dorgabri » 05/08/2011, 16:46

Io ho comprato due volte (circa 1 o 2 anni fa) da Lucertolone, ma le torce arrivavano dopo almeno 1 settimana,non compro piu' da lui.
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 05/08/2011, 16:59

ditrich ha scritto:le sunway non hanno nessun icremento con le rcr... d altro canto son le uniche che non riscaldano tenendolr sempre al max
ditrich ha scritto:una sunway la puoi tener in mano fino a batteria scarica il calore è irrilevante rispetto ad altre. macina batterie una dietro l altra senza lamentarsi aasolutamente :geek: è come una vecchia mercedes che va sempre
+1

Hai ragione Ditrich,infatti durante le misurazioni eseguite con il luxmetro usando una 16340 il risulstato rimaneva identico,un pò come accade anche per le HDS. ;)

Una estensione come quella che ha acquistato il nostro Amico Biomeccanoide ti permette di usare più tipi di batterie e IMHO é un vero vantaggio. ;)

Riguardo a Lucertolone é molto lento nelle spedizioni ma é comunque affidabile.

Sasuke

Messaggio da Sasuke » 05/08/2011, 17:57

Hakyru ha scritto:Riguardo a Lucertolone é molto lento nelle spedizioni ma é comunque affidabile.
Ho acquistato da Lucertolone una sola volta, più di due anni fa.

Ti confermo che è molto lento nelle spedizioni: più di due settimane, nel mio caso.
Per giustificarsi del ritardo, racconta a tutti la stessa balla:
Prima, ha spedito il pacco (non ti comunica il codice di tracking), ma le Poste lo hanno smarrito e lui si sta facendo in quattro per recuperarlo.
Poi, il pacco è stato smarrito e lui ti ha inviato una seconda torcia (questa volta ti da il codice di tracking), incartata nei fogli di giornale.
A Mefy è capitata la stessa cosa quando ha acquistato la M1X. A chi altro ancora??

A me chiese anche la cortesia di rifiutare il primo pacco (suppongo mai) spedito, qualora questo mi fosse stato recapitato. :evil: :evil: :evil: :evil:

Però, non molla bidoni: quello che ordini, quello ti arriva.

Dreammachine

Messaggio da Dreammachine » 05/08/2011, 23:21

A me entro fine mese dovrebbe arrivare questa Trustfire X9, l'ho presa per le finiture sembra fatta benissimo spedita a 30€ nella versione senza charger :D
Immagine

http://www.ohled.com/board/forum.asp?rn=20110713015

Pegaso

Messaggio da Pegaso » 05/08/2011, 23:57

Da Lucertolone ho acquistato 2 o 3 volte è vero è un pò lento nello spedire, circa 4/5 gg, però se gli mandi una mail per info risponde velocemente e puntualmente. Quello che ordini arriva, per cui lo considero affidabile.

biomeccanoide

Messaggio da biomeccanoide » 06/08/2011, 1:53

In arrivo:
Per outdoor:

Zebra H51f
Immagine

Jetbeam PA40
Immagine

Perchè troppo bella:
4sevens QminiTi satin S3
Immagine

Per sfizio:
yezl t9 zoom
Immagine

Per la mia altra passione:
Boker gnome micarta
Immagine

Ed ora è il caso di iniziare a risparmiare! :oops:

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 06/08/2011, 3:28

Dreammachine ha scritto:A me entro fine mese dovrebbe arrivare questa Trustfire X9, l'ho presa per le finiture sembra fatta benissimo spedita a 30€ nella versione senza charger :D
Immagine
In effetti é molto bella.
Mi raccomando Dream,facci sapere le tue impressioni non appena la ricevi ;)
biomeccanoide ha scritto:In arrivo:
Per outdoor:

Zebra H51f
Immagine

Jetbeam PA40
Immagine

Perchè troppo bella:
4sevens QminiTi satin S3
Immagine

Per sfizio:
yezl t9 zoom
Immagine

Per la mia altra passione:
Boker gnome micarta
Immagine

Ed ora è il caso di iniziare a risparmiare! :oops:
Cazzarola! :shock:
Ci sei andato pesante :D

Stupenda la Q Mini Ti Satin S3...te la invidio 8-)

bonanino

Messaggio da bonanino » 06/08/2011, 9:16

Mi sta ispirando non poco la PA40. Facci sapere se la plastica ti sembra di buona qualità quando ti arriva.
Pure io voglio unificare un po le batterie che utilizzo e questa mi sembrava un buon modello.

biomeccanoide

Messaggio da biomeccanoide » 06/08/2011, 13:25

Hakyru ha scritto:Cazzarola! :shock:
Ci sei andato pesante :D
e si il mio portafogli è entrato in sciopero per protesta.
bonanino ha scritto:Mi sta ispirando non poco la PA40. Facci sapere se la plastica ti sembra di buona qualità quando ti arriva.
Pure io voglio unificare un po le batterie che utilizzo e questa mi sembrava un buon modello.
appena mi arriva(spero prox settimana) la testo un pò e ti faccio sapere. Comunque non sono riuscito a trovare da nessuna parte che tipo di CFRP usino: vedremo.

Torch65

Messaggio da Torch65 » 06/08/2011, 13:47

Bene, vedo che avete fatto spese, aspetto i vostri pareri e poi mi muovo, ultimamente siamo diventati abbastanza esigenti e dunque meglio che sbagli uno per volta in modo da salvare gli altri! :lol:

Nello specifico a me incuriosisce MOLTISSIMO la yezl t9 zoom, per essere una focus mobile è potente, confido in una recensione.

Anche la Trustfire X9 mi incuriosisce, ultimamente (grazie "all'esploratore" dr.toto) mi sono fatto l'idea che le torce monster si possono prendere a costo contenuto, mentre avere le piccole di qualità da soddisfazione anche se costano tanto.

Bloccato