Neutral White o Cool White ?
I vecchi esemplari di EA4 avevano il tasto difettoso, molti le vendono a meno per questo. Leggi qui .
Molto diversi gli spazi di Output tra le due torce... due tabelle per paragonare i dati :

Il tasto se non sbaglio, con l'aumento di temperatura della torcia e di conseguenza l'aumento del volume dell'aria all'interno, diventava un palloncino. Oppure si rompeva la gomma che purtroppo non è sostituibile dall'utente.mArCo1928 ha scritto:[...] P.S. A me del tasto frega relativamente poco... Starà in un cassetto in casa normalmente
Sento un coro che urla....mArCo1928 ha scritto:Ciao, ho pensato ad una cosa, se io avessi bisogno di avere le mani entrambe libere, che tipo di torcia potrei comprare? la LD41 se me la metto in bocca per reggerla un'attimo con i denti penso che mi faccia fare una visita assicurata dal dentista... Normalmente come funziona quando uno ha bisogno delle mani libere e però deve anche illuminare?
Diventa Santo... e dalla sua Aureola non ci sarà attorno a lui più oscuritàmArCo1928 ha scritto:Normalmente come funziona quando uno ha bisogno delle mani libere e però deve anche illuminare?