Molto gentile, grazie per tutto Giosko!Giosko ha scritto:Che bestia!! Complimenti Maestro e grazie per la condivisione!....Anche se in ritardo, approfitto per farle gli auguri per il suo 60° compleanno appena compiuto

Molto gentile, grazie per tutto Giosko!Giosko ha scritto:Che bestia!! Complimenti Maestro e grazie per la condivisione!....Anche se in ritardo, approfitto per farle gli auguri per il suo 60° compleanno appena compiuto
Molto gentile, grazie Hunter00! Bè, la volta che capiti a Venezia, ti basta prendere un vaporetto per venire a trovarmi! Mi trovi sempre e il caffè, è sempre sul fuoco, ciao!Hunter00 ha scritto:![]()
![]()
Ci ho messo due giorni ed ho speso (ma sicuramente non sprecato) più di due ore per leggere tutto il thread e sono semplicemente senza parole!
La ricerca di materiali e forme sempre nuovi, la cura dei particolari e l'unicità di questi capolavori, secondo me, fanno di questi coltelli opere d'arte impareggiabili!
Mi unisco anche io alla miriade di complimenti che ricevi e ringrazio per la possibilità che ci dai di vedere le tue creazioni.
Complimenti e grazie Stefano.
P.s: Mi piacerebbe vederne qualcuno da vicino....non so se avrei il coraggio di toccarli
Grazie Andrea!andrea ha scritto:Meraviglioso... Come d'altronde tutte le sue opere d'arte!
Vedo ora! Grazie Stè!stefseb ha scritto:Semplicemente splendidi!!
Anche il lavoro "triplice" a pagina 29 post 85277 mi ha affascinato!!!
Stefano
Grazie Stè!stefseb ha scritto:SONO SEMPRE PIù AFFASCINATO!!!
Però questo mi blocca! Ho comprato una lastra di acciaoio e una buona lima ma non oso iniziare pensando che non riuscirò mai ad avvicinarmi a certi prodotti!!!!!!
Stefano