Nite Ize INOVA Microlight
- andrea
Nite Ize INOVA Microlight
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa dirmi in quale negozio on line posso comperare la Nite Ize INOVA Microlight. Grazie mille!!
- stefano
Re: Nite Ize INOVA Microlight
Intendi un negozio online presumo.. facendo una ricerca sxu Google il primo risultato è Amazon.it
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?_ ... B001MQK7XG
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?_ ... B001MQK7XG
- andrea
Si si intendo un negozio on line. Su amazon non ho mai fatto acquisti.E' affidabile come sito?
- aquero
Beh, se non fosse affidabile amazon dovrebbero chiudere tutti i negozi onlineandrea ha scritto:Su amazon non ho mai fatto acquisti.E' affidabile come sito?

Vai tranquillo, amazon è sinonimo di sicurezza e affidabilità

-
È il massimo dell'affidabilità : hanno il servizio clienti tra i migliori al mondo!andrea ha scritto:Si si intendo un negozio on line. Su amazon non ho mai fatto acquisti.E' affidabile come sito?
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.
- stefano
Vai tranquillo ma da sapere che per avere la spedizione gratuita devi spendere almeno 19 euro, a meno che non hai un abbonamento che si chiama Prime (costa 10 euro l'anno) in quel caso compri quello che ti pare e hai spedizione gratuita anche se costa meno di 19 euro.andrea ha scritto:Si si intendo un negozio on line. Su amazon non ho mai fatto acquisti.E' affidabile come sito?
Comunque se sei un torciaro puoi risolvere il problema e arrivare a 19 euro comprando qualche batteria Eneloop o quelle Amazon Basic o qualche altra cosa.
- andrea
Grazie mille a tutti! Vorrà dire che faro' il mio primo acquisto su Amazon!!