[Consiglio] torcia per andare a funghi
-
Re: [Consiglio] torcia per andare a funghi
Spero proprio di poterci mettere le mani presto sulla Zebra H602w. Questa estate per innaffiare l'orto montavo la Jetbeam PA10 su un cappellino con visiera. Non aveva molta autonomia ma forse non avevo nemmeno le pile adatte. In questo caso le mani libere servivano, altroché
- panda
Molto interessante....stefano ha scritto:Piccola rosicata visto che a inizio estate avevo preso una SC600 MKII e ora c'è il nuovo modello ma chi la fa a stare dietro alla corsa tecnologica.
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc ... 6KIC#gid=0

- Giosko
ormai aspetto anche io questa sc600 L2
@Roberto per curiosità hai provato la PA10 con una 14500?

@Roberto per curiosità hai provato la PA10 con una 14500?

-
Sì, fa un bel po' di luce, e crea stupore. Praticamente la uso solo con la 14500, però perde tutti i livelli e resta solo con quello massimo. E' un bel limite. Con la AA ha 140 lumen e penso che si trovi facilmente di meglio. Non ho nemmeno mai capito bene come selezionare i livelli 55, 18 e 1 (solo con le AA), io trovo soltanto alto e basso. E strobo a rompere le scatole. Non mi dispiace ma di sicuro non la ricomprerei. Mi è parso invece buono lo stile Jeatbeam, a partire dalla confezione.
- ro.ma.
Su "taschenlampen-forum.de" parlano addirittura per l'uscita della Zebralight SC600w II L2 del 2015.
Non si fidano tanto delle uscite della zebra anche se forse ora sta cambiando. 

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- stefano
Mi ricordo del tuo scetticismo di agosto invece le nuove Zebra stanno tutte in consegna, c'è anche chi le ha ricevute prima del 15 settembrero.ma. ha scritto:Su "taschenlampen-forum.de" parlano addirittura per l'uscita della Zebralight SC600w II L2 del 2015.Non si fidano tanto delle uscite della zebra anche se forse ora sta cambiando.

Però questa volta avrei preferito che ritardassero perchè sto veramente squattrinato e non le ho prese.
- ro.ma.
Quasi tutte in consegna. La SC600w II L2 annunciata per settembre non l'ho ancora vista.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- Torcia88
Re: R: [Consiglio] torcia per andare a funghi
Ragazzi ammetto che mi avete fatto venire la scimmia come si suol dire in questi casi quando la fame di una nuova torcia incombe. . La nuova zebra h602w o come si chiamerà h600 mkii precisamente quando uscirà non si sa vero? E non ho capito bene su che prezzo staremo all uscita