[Consiglio] Torcia max throw
- panda
Re: [Consiglio] Torcia max throw
Ho posseduto la TN11S e ti capisco perfettamente quando parli di throw e tinta fredda: il fascio piuttosto conico e il colore azzurrino tolgono letteralmente profondità al tiro tanto che con quasi la metà dei lumens ma tinta calda e spot più concentrato si ottengono risultati migliori.
A mio avviso con una predator warm non puoi fare scelta migliore (personalmente non la possiedo ma forse ancora per poco)
A mio avviso con una predator warm non puoi fare scelta migliore (personalmente non la possiedo ma forse ancora per poco)
- limboreale
Su topeq. ho visto la Neutral White che e' disponibile, ok prendero' quellaGiosko ha scritto:sì ho scritto già Predator Warm! è quella la tinta neutral della predator....se vuoi la Pro ti consiglio senza dubbio di prenderla in Italia da Topequipment che ha anche la versione neutral! (led XP-G2 R4)

ahh c'e un codice di sconto per il forum con TopE. se e' possibile averlo in pv ? grazie

@panda

- Giosko
la Eagletac va benissimo!...ma se ne vuoi prendere una di scorta ti può sempre far comodo
....ricordati di contattare il venditore per farti fare uno sconticino 

- limboreale
Scusa se mi ripeto , ma per il forum top non da codici di sconto ? , mi sembra di aver preso un paio di torce con sconto da topeq. inserendolo nella procedura di acquistoGiosko ha scritto:la Eagletac va benissimo!...ma se ne vuoi prendere una di scorta ti può sempre far comodo....ricordati di contattare il venditore per farti fare uno sconticino

- Giosko
sì ma gli devi richiedere il codice in privato
- limboreale
Ok , devo nominare esplicitamente il forum dicendo che sono iscritto?Giosko ha scritto:sì ma gli devi richiedere il codice in privato
- Alien
È tutto scritto nella discussione dedicata https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... p?f=3&t=11limboreale ha scritto:Ok , devo nominare esplicitamente il forum dicendo che sono iscritto?Giosko ha scritto:sì ma gli devi richiedere il codice in privato
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- Giosko
e certo...se no che diritto avresti allo sconto?! 

- limboreale
Ok
Grazie !

- limboreale
Ciao alla fine della fiera ho pensato che la predator aveva troppo throw e ho preferito qualche lumen in piu e un po' di piu flood e ho preso la fenix PD35 .
Che ne dite di questa torcia , non ho trovato molto in giro......
ahh dimenticavo ho preso pure una sunwyman V20C tomahawk , meno lumen un po' di throw
spero .
grazie
Che ne dite di questa torcia , non ho trovato molto in giro......

grazie