Faccio foto in un locale, quindi tante foto in poco tempo ma soprattutto "a richiesta immediata";
non posso permettermi di dire "aspetta che si ricarichi il flash".
Questo è l' aspetto che mi interessa maggiormente, nei limiti di ciò che il mercato offre. Esiste a proposito un parametro che indichi la "rapidità di risposta" di una batteria?
Poi chiaramente anche l' autonomia.
Fino ad ora ho usato delle ricaricabili di una marca che non ricordo (involucro blu e arancione) che mi presta un amico da 3100 mAh che però verso fine serata, scaricandosi, hanno tempi troppo lunghi per ricaricare il flash, quindi passo alle primarie che comunque mi porto per sicurezza in numero abbondante.
Non sono un super intenditore di batterie, ma la marca, che non ricordo, non mi sembra "nota" quindi ho il dubbio che quei 3100 mAh siano un po meno (anche perchè 3100 non sono pochi, giusto?).
Stavo pensando di comprare 4 AA e caricatore, poi eventualmente altre 4 AA, magari le prime con una certa capacità e le eventuali altre 4 stessa serie ma con capacità eventualmente differente.
Un' idea me la sono già fatta grazie a Voi, ma prima vorrei qualche parere specifico.
grazie