...in tutti i modi, secondo me è fondamentale prima tenere conto delle dimensioni

...a parte il doppio senso, la Predator è una torcia comunque non proprio EDC, nel senso che non è comodissima da portare in tasca giornalmente a meno che non si abbia un grosso marsupio o una giacca pesante con tasche belle grandi.
Dunque, se l'idea è quella di acquistare una torcia che possa essere portata con se senza problemi, direi di optare per modelli più piccoli e comunque relativamente potenti.
Se, invece, tale torcia verrà messa su di un arma, in uno zaino, nella sua custodia appesa alla cinta e magari utilizzata dunque occasionalmente, durante un'escursione o per perlustrare zone distanti...allora non ci sono assolutamente problemi e la Predator soddisferà le vostre esigenze alla grande.
Inoltre, tenete presente che ci sono torce con pochissimo spill (la Predator è una di queste), dunque il fascio è proiettato molto lontano lasciando al buio i dintorni dell'utilizzatore...questo parametro è importante durante le escursioni e le passeggiate al buio...quindi se l'utilizzo è in questo senso, direi di optare per un altro tipo di torcia o per lo meno procurarsi una torcia flood da affiancare alla Predator

!!!