OFF GRID Magazine
- Budda
Re: OFF GRID Magazine
prima di crepare un viaggio a Prypiat lo farei volentieri.
la foto è semplicemente estetica.
purtroppo non sempre riviste del genere sono interessanti per gli appassionati: spesso riviste del settore nonfanno altro che riportare news, interviste e elencare le caratteristiche di alcuni prodotti. le rare prove sono generalmente MOLTO delicate.
la foto è semplicemente estetica.
purtroppo non sempre riviste del genere sono interessanti per gli appassionati: spesso riviste del settore nonfanno altro che riportare news, interviste e elencare le caratteristiche di alcuni prodotti. le rare prove sono generalmente MOLTO delicate.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Patch
Un mio amico è andato con la moglie russa, pare ci sia un sacco di gente che ci vive illegalmente e banchi di animali tra cui cani e lupi.
⌛🏚️🕯️
- stefano
Casa gratis e radiazioni offerte dallo statoPatch ha scritto:Un mio amico è andato con la moglie russa, pare ci sia un sacco di gente che ci vive illegalmente e banchi di animali tra cui cani e lupi.

Poi girano da anni strane voci su mutazioni di animali, non si sa se sono leggende metropolitane o meno (tipo cinghiali sovradimensionati)
- Budda
mutazioni a carico della flora ci sono e sono state dimostrate.
cinghiali sovradimensionati forse dovuti al fatto che ci sono zone di centinaia di km quadri dove l'uomo non mette piedi e la natura è tornata indietro di migliaia di anni.
cinghiali sovradimensionati forse dovuti al fatto che ci sono zone di centinaia di km quadri dove l'uomo non mette piedi e la natura è tornata indietro di migliaia di anni.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Alt_F4
Re: R: OFF GRID Magazine
Non serve andare tanto lontano per farsi un po di radiazioni... Se pensiamo che con gli esperimenti nucleari e incidenti vari, si stima che siano state immesse nell'atmosfera 10 ton di plutonio 239 .... Che ha un'emivita di soli... 24000 anni...
- Budda
prypiat non è più radioattiva di quanto lo siano alcune zone o alcuni piccoli luoghi.
basta andare col contatore geiger e 2 dita di cervello
basta andare col contatore geiger e 2 dita di cervello

-
Anche io, per qualche ragione che ancora ignoro, sono attratto da quel luogo (Prypiat). È un misto di timore, fascino e sconvolgimento per quello che so essere successo. Che rappresenti un tentativo di esorcizzare qualche paura recondita? Mah.
- Patch
A me piace semplicemente perché mi piacciono i paesi fantasma e quello ne è il re! 

⌛🏚️🕯️
-
Wow di questa città non ne sapevo niente
, ho cercato di vederla da google maps ma solo delle foto.. Mi indicate una fonte attendibile che spiega cosa è successo ?

-
Wow di questa città non ne sapevo niente
, ho cercato di vederla da google maps ma solo delle foto.. Mi indicate una fonte attendibile che spiega cosa è successo ? Oltre wikipedia "
https://www.youtube.com/watch?v=10YnA6l9Zxs
mmh però il mantello ... 

https://www.youtube.com/watch?v=10YnA6l9Zxs