Per gli zombie una lancia è la cosa migliore, non la devi ricaricare e li infilzi stando a debita distanza
A livello di torcie in caso di apocalisse più che il modello di torcia guarderei se la posso ricaricare e con cosa.
Un caricabatterie multiformato come l'I2 o l'I4 + cavetto 12 v auto è l'ideale, si può ricaricare anche trovando una macchina senza carburante usando la carica residua della batteria auto (almeno per i primi tempi...)
Avere pacchi batterie AA tipo Eneloop anche se non cariche al massimo può essere d'aiuto ma penso le torce vadano bene tutte e anche i vari formati batteria, in caso di apocalisse non fa schifo niente.
Vecchi modelli di torcia potrebbero essere più apprezzati per l'elevato runtime al minimo (vedi PD32 R5 con 200 ore contro le 140 ore della PD35 o le 130 della PD32UE)
Le torcie frontali vincono alla grande.. come lo infilzi lo zombie se devi reggere la torcia?
Già mi immagino la risposta di quello che non usa le frontali.. "metto il supporto bicicletta sulla lancia" !