I nostri amici e compagni animali

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
Alt_F4

Re: R: I nostri amici e compagni animali

Messaggio da Alt_F4 » 12/08/2013, 13:22

Sono tutti da spupazzare:-)

Giosko

Re: I nostri amici e compagni animali

Messaggio da Giosko » 12/08/2013, 14:07

complimenti a tutti per i vostri cari amici! :D ...anche quelli che ci lasciano restano sempre nel cuore!
Io purtroppo ho casa lungo una strada trafficata ed è stato sempre un pericolo per gli animali :( ....avrei sempre voluto avere un cane da compagnia libero di scorrazzare, ma per non rischiare ci siamo limitati ad avere solo i cani da caccia di mio padre!...quello che ricordo di più è stato un longevo setter inglese bianco, Jack, che ha accompagnato la mia infanzia e mio padre ancora lo rimpiange!.....ma ormai sono anni che non abbiamo più cani :|
Di gatti invece ne ho avuti tanti, ma finiscono sempre a fare una brutta fine :( ....l' ultimo, poverino, è stato il mio dolce e affettuoso Leone!!.....piangevo quando l'ho trovato lungo il ciglio della strada che era uscito per andare dietro mia madre che accompagnava ad ogni passo :cry:
Immagine
Immagine

Ora mi è rimasta Maya, sorella di Leone, che ha due micetti....di cui un maschio grigio che spero tanto che cresca come suo zio :D

porciban

Messaggio da porciban » 14/08/2013, 17:22

Bellissimi tutti, spettacolare PLUTO :mrgreen:

fatigus

Messaggio da fatigus » 15/08/2013, 21:19

grazie ;) in questo momento sta decidendo quale torcia usare per illuminare la cuccia :shock: :lol: :mrgreen:
ma anche LEONE era proprio un bel micio :D
mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!

Rispondi