qual'è il vostro lavoro?
- ladybug
Re: qual'è il vostro lavoro?
il mio mestiere è far credere agli altri che possiedo competenze in campo informatico... fino ad ora ha funzionato e mi pagano pure! 

- activio
allora siamo in due, caro collegaladybug ha scritto:il mio mestiere è far credere agli altri che possiedo competenze in campo informatico... fino ad ora ha funzionato e mi pagano pure!

Senza CPF... m'illumino di meno !!
Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)
Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)
- Alt_F4
Re: R: qual'è il vostro lavoro?
Allora siamo in tre, solo che per mia sfortuna a volte non mi pagano:-)activio ha scritto:allora siamo in due, caro collegaladybug ha scritto:il mio mestiere è far credere agli altri che possiedo competenze in campo informatico... fino ad ora ha funzionato e mi pagano pure!![]()
![]()
- Giosko
La cosa strana non è il fatto che vi pagano, ma il capire che c'entrano gli informatici con le torce 

- AntoLed
Alt_F4 ha scritto:Cioè, sei l'equivalente del tizio che fa atterrare gli aerei usando i segnali luminosi?? ? Ecco il perchè di tutte quelle torceantoninodattola ha scritto:Tecnico di segnalamento ferroviario; ACS-ACEI-ERTMS-e affini
Qui un link,del progetto sul quale attualmente lavoro: http://fra74.files.wordpress.com/2009/1 ... milano.pdf![]()
Scherzo è
Hhahaha!!! no..ma servono ugualmente,lavorando in posti bui!!!

- fabrizio.fogliaroni
....bhè, se non s'èra capito dall'avatar....vigile del fuoco 

la mia collezione in espansione:::::::::::
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=6&t=2058" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=6&t=2058" onclick="window.open(this.href);return false;
- stefano
Ambedue le cose sono "uraniane"Giosko ha scritto:La cosa strana non è il fatto che vi pagano, ma il capire che c'entrano gli informatici con le torce

- dorgabri
Meccanico di moto e artigiano.
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- ladybug
ti dirò una cosa ma non raccontarla in giro... l'informatica non esiste... stare tutto il giorno a gingillarsi qualche volta il tempo non passa mai e così coltiviamo i nostri hobby, l'unico problema è che dobbiamo fare atto di presenza per cui non possiamo ad esempio coltivare pomodori o andare a cavallo... ci tocca stare davanti a un pc e fare dei click ogni tantoGiosko ha scritto:La cosa strana non è il fatto che vi pagano, ma il capire che c'entrano gli informatici con le torce

- activio
01000101 00100111 00100000 01110110 01100101 01110010 01101111ladybug ha scritto:ti dirò una cosa ma non raccontarla in giro... l'informatica non esiste...Giosko ha scritto:La cosa strana non è il fatto che vi pagano, ma il capire che c'entrano gli informatici con le torce

Senza CPF... m'illumino di meno !!