Chiedo consiglio a causa di confusione....

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
ro.ma.

Re: Chiedo consiglio a causa di confusione....

Messaggio da ro.ma. » 09/08/2013, 0:30

La ff4 arriva a 6000 lumens. Quindi siamo li. ;)
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Budda

Messaggio da Budda » 09/08/2013, 5:28

ma questa è xeno 60W, le hid non sono più efficienti?
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

fatigus

Messaggio da fatigus » 09/08/2013, 18:34

non si capisce se è una xeno o hid
ma dalla mia esperienza riflettore grande= TROW
mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!

Budda

Messaggio da Budda » 09/08/2013, 19:24

nella descirzione avevo letto xeno ;)
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Hunter00

Messaggio da Hunter00 » 09/08/2013, 20:33

Ma qualcuno ha capito chi è il produttore?
Xenon, hid, infrared, dal video non si capisce nulla e volevo sapere se qualcuno ha già sentito parlare di questo oggetto misterioso.

Hunter

Messaggio da Hunter » 12/08/2013, 23:34

Mmmmm ma per caso da Hunter a Hunteroo
Francamente non è che sei cacciatore e te ne andavi in periodo di caccia chiuasa a bighellonare di notte ?...
Ci scappa il penalino ... No ?????
300 Winchester Magnum is good, but 500 Nitro is Better !

Hunter00

Messaggio da Hunter00 » 13/08/2013, 1:55

Hunter ha scritto:Mmmmm ma per caso da Hunter a Hunteroo
Francamente non è che sei cacciatore e te ne andavi in periodo di caccia chiuasa a bighellonare di notte ?...
Attenzione leggi bene tutta la mia vicenda.
Se fossi stato in atteggiamento di caccia e quindi armato,come ho gia detto, probabilmente non sarei qui a raccontarlo.
Mi piace girare nei boschi ed osservare gli animali e nonostante quello che mi è capitato continuerò a farlo.
Se fossi stato in giro a bracconare non lo scriverei certo su un forum pubblico. ;)

Hunter

Messaggio da Hunter » 13/08/2013, 14:54

Hunter00 ha scritto:
Hunter ha scritto:Mmmmm ma per caso da Hunter a Hunteroo
Attenzione leggi bene tutta la mia vicenda.
Se fossi stato in atteggiamento di caccia e quindi armato,come ho gia detto, probabilmente non sarei qui a raccontarlo.
Mi piace girare nei boschi ed osservare gli animali e nonostante quello che mi è capitato continuerò a farlo.
Se fossi stato in giro a bracconare non lo scriverei certo su un forum pubblico. ;)
Ovviamente da collega concordo ma purtroppo l'atteggiamento di caccia viene considerato tale da qualche lungimirante e miope gendarme anche quando il soggetto non è armato in quel momento.

A volte basta andar a passeggio con un cane oppure anche di notte andar per boschi a illuminar animali. La perversa opinione di chi ti controlla e' che sino a prova contraria tu possa essere un cacciatore di frodo e un deliquente e quindi il tuo atteggiamento sia sanzionabile sino a prova contraria.
Intanto scrivono e poi son i soliti mal di pancia che, dopo 3 anni se ti va bene e se hai trovato un magistrato sveglio, si risolvono con costi e tempo perso.

Weidmannsheil
300 Winchester Magnum is good, but 500 Nitro is Better !

Hunter00

Messaggio da Hunter00 » 13/08/2013, 15:18

Ho gia avuto un esperienza di ricorso al giudice di pace e......preferisco pagare il verbale di 64 euro invece di impegolarmi in una questione di anni con udienze, rinvii....che alla fine mi costerebbero solo più tempo e denaro. é solo una sanzione amministrativa,quindi non mi pongo nessun problema.
Hunter da collega posso chiederti che tipo di caccia pratichi? Io non amo molto la caccia agli ungulati,sono un appassionato di cani da ferma.

Hunter00

Messaggio da Hunter00 » 15/08/2013, 19:21

ragazzi,quadno mi sono iscritto al forum, avevo letto una discussione dove si parlava della pericolosità delle torce cinesi low cost con fotografie molto inquietanti. Se qualcuno ha presente a cosa mi riferisco....mi piacerebbe avere il link di quella discussione.
Oggi durante il pranzo di ferragosto ho avuto una discussione con una persona che praticamente mi ha dato del p....a perchè ho speso 120 euro per una torcia sostenendo che la sua frontale da 20 euro(marca ignota) fa più luce della mia Predator..... :evil: :evil: :evil:

Rispondi