Chiedo consiglio a causa di confusione....

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Rispondi
Hunter00

Re: Chiedo consiglio a causa di confusione....

Messaggio da Hunter00 » 07/08/2013, 0:36

Be "schedato" è una parola grossa.....abbiamo avuto uno scambio di opinioni su come le forze dell'ordine si pongono nel confronto dei cittadini; non amo i prepotenti o chi con una divisa si sente uno sceriffo.....
Maledetta Predatorrrrr!!!!!! Quei soldini potevo dedicargli ad una frontale....vorrà dire che dovrò aspettare che esce la zebra h602 :D

CAPPA

Messaggio da CAPPA » 07/08/2013, 0:43

Ma quale sarebbe il "reato"? Ricerca di fauna selvatica? O disturbo di fauna selvatica? o cosa?

Alt_F4

Re: R: Chiedo consiglio a causa di confusione....

Messaggio da Alt_F4 » 07/08/2013, 0:49

CAPPA ha scritto:Ma quale sarebbe il "reato"? Ricerca di fauna selvatica? O disturbo di fauna selvatica? o cosa?
Pensa che io ho un beagle e mi rompono le palle se lo porto libero per i campi....perche essendo un cane da seguita su traccia di sangue (un segugio) potrebbe disturbare la fauna selvatica..... Peccato che l'unica pista che segue il mio cane è quella che porta al divano....

CAPPA

Messaggio da CAPPA » 07/08/2013, 0:57

:lol:

Hunter00

Messaggio da Hunter00 » 07/08/2013, 1:35

L'articolo recita:
"é vietato: detenere e/o usare fonti luminose atte alla ricerca della fauna selvatica durante le ore notturne, salvo gli autorizzati dalla Provincia competente"
Alt_F4 ha scritto:
CAPPA ha scritto:Ma quale sarebbe il "reato"? Ricerca di fauna selvatica? O disturbo di fauna selvatica? o cosa?
Pensa che io ho un beagle e mi rompono le palle se lo porto libero per i campi....perche essendo un cane da seguita su traccia di sangue (un segugio) potrebbe disturbare la fauna selvatica..... Peccato che l'unica pista che segue il mio cane è quella che porta al divano....
Io ho setter da caccia e conduco una guerra quasi quotidiana per fagli fare 10 min di corsa.....lasciamo perdere :evil:
Tra un po se superi i 400 lumen ci vorrà il porto d'armi :lol:

stefano

Messaggio da stefano » 07/08/2013, 1:44

Hunter00 ha scritto:Accidenti alla Predator! Questa sera mi è costata un bel verbalino per: "uso di fonti luminose atte alla ricerca della fauna selvatica durante le ore notturne" :evil: :evil: :evil:
é diventato illegale anche usare una torcia......
Un assurdità, dopo aver letto tutti i messaggi penso abbia colto la palla al balzo perchè avevate discusso e ti ha multato per quello.
Come la solito siamo in italia, se fai ricorso ti costa 40 euro e una notevola perdita di tempo quindi conviene pagare e tacere..
Come lo dimostrano poi che stavi cercando fauna selvatica?
Allora rischio anche io che vado a fare beamshot in un parco dove ci sono cervi e cinghiali, ma se ti fermano e ti trovano solo torce e una Coolpix che ti dicono che sei un bracconiere?
Quella è gente che usa reti e trappole mica torce emacchine fotografiche.
Gli animali si tengono alla larga dalla luce, gli unici ho notato sono i cervi che rimangono ipnotizzati a fissarti se vedono una torcia, ma se ti avvicini a meno di 4-5 metri comunque scappano.

Erlige

Messaggio da Erlige » 07/08/2013, 7:13

Però se uno ruba qualche miliardo di euro viene assolto per prescrizione.... Lasciamo stare, sennò divento volgare!
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.

P.P.

Messaggio da P.P. » 07/08/2013, 8:05

Hunter00 ha scritto:Accidenti alla Predator! Questa sera mi è costata un bel verbalino per: "uso di fonti luminose atte alla ricerca della fauna selvatica durante le ore notturne" :evil: :evil: :evil:
é diventato illegale anche usare una torcia......
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhh ? Ma stiamo scherzando :shock: :shock: :shock: ? Prima devono dimostrare
che si è eventualmente bracconieri, e solo dopo potranno dare la multa... ma in questa
Itaglia si sa già come van le cose... bah lasciamo stare... meglio stia zitto.

http://www.youtube.com/watch?v=C-PGfnCcYzw
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

ladybug

Messaggio da ladybug » 07/08/2013, 8:27

Erlige ha scritto:Però se uno ruba qualche miliardo di euro viene assolto per prescrizione....
non solo, governa l'itaglia per venti anni (minimo) e poi (quasi sicuramente) diventa presidente della repubblica :evil:
scusate l'OT

Roberto

Messaggio da Roberto » 07/08/2013, 14:23

Ops, ho sbagliato!
Ultima modifica di Roberto il 07/08/2013, 14:28, modificato 1 volta in totale.

Rispondi