Maledetta Predatorrrrr!!!!!! Quei soldini potevo dedicargli ad una frontale....vorrà dire che dovrò aspettare che esce la zebra h602

Pensa che io ho un beagle e mi rompono le palle se lo porto libero per i campi....perche essendo un cane da seguita su traccia di sangue (un segugio) potrebbe disturbare la fauna selvatica..... Peccato che l'unica pista che segue il mio cane è quella che porta al divano....CAPPA ha scritto:Ma quale sarebbe il "reato"? Ricerca di fauna selvatica? O disturbo di fauna selvatica? o cosa?
Io ho setter da caccia e conduco una guerra quasi quotidiana per fagli fare 10 min di corsa.....lasciamo perdereAlt_F4 ha scritto:Pensa che io ho un beagle e mi rompono le palle se lo porto libero per i campi....perche essendo un cane da seguita su traccia di sangue (un segugio) potrebbe disturbare la fauna selvatica..... Peccato che l'unica pista che segue il mio cane è quella che porta al divano....CAPPA ha scritto:Ma quale sarebbe il "reato"? Ricerca di fauna selvatica? O disturbo di fauna selvatica? o cosa?
Un assurdità, dopo aver letto tutti i messaggi penso abbia colto la palla al balzo perchè avevate discusso e ti ha multato per quello.Hunter00 ha scritto:Accidenti alla Predator! Questa sera mi è costata un bel verbalino per: "uso di fonti luminose atte alla ricerca della fauna selvatica durante le ore notturne"![]()
![]()
![]()
é diventato illegale anche usare una torcia......
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhh ? Ma stiamo scherzandoHunter00 ha scritto:Accidenti alla Predator! Questa sera mi è costata un bel verbalino per: "uso di fonti luminose atte alla ricerca della fauna selvatica durante le ore notturne"![]()
![]()
![]()
é diventato illegale anche usare una torcia......
non solo, governa l'itaglia per venti anni (minimo) e poi (quasi sicuramente) diventa presidente della repubblicaErlige ha scritto:Però se uno ruba qualche miliardo di euro viene assolto per prescrizione....