Mi dispiace per Te ma sono sopra di unagexil ha scritto:...con questa io sono a quota 7 hds

...e non ho ancora finito

Mi dispiace per Te ma sono sopra di unagexil ha scritto:...con questa io sono a quota 7 hds
Hakyru ha scritto:Mi dispiace per Te ma sono sopra di unagexil ha scritto:...con questa io sono a quota 7 hds![]()
![]()
...e non ho ancora finito
atrroger ha scritto:![]()
Non vi sembra di fare un pochino schifo con queste Hds?
E qualcuno in particolare con l'aggravante delle Novatac?
Ma forse e tutta invidia ed e'giunta l'ora di acquistarne una.
caro alby dai tempo al tempo...la cosa che mi consola è che so che in qualsiasi momento dovessi decidere di venderle riprenderei sicuramente gli stessi soldialby26 ha scritto:7 gexil !cavolo io che ne ho solo una sono un poveraccio
![]()
la mia monta l' xml-l2
Alt_F4 ha scritto:ragazzi per il raduno nei pressi di casa di gexil e per quello nei pressi di Hakyru ho già preso i passamontagna. Ricordo che per tutti i partecipanti ci sarà una simpatica HDS in omaggio![]()
hahahaAlt_F4 ha scritto:ragazzi per il raduno nei pressi di casa di gexil e per quello nei pressi di Hakyru ho già preso i passamontagna. Ricordo che per tutti i partecipanti ci sarà una simpatica HDS in omaggio![]()
Alt_F4 ha scritto:ragazzi per il raduno nei pressi di casa di gexil e per quello nei pressi di Hakyru ho già preso i passamontagna. Ricordo che per tutti i partecipanti ci sarà una simpatica HDS in omaggio![]()
Fortissimo.Alt_F4 ha scritto:ragazzi per il raduno nei pressi di casa di gexil e per quello nei pressi di Hakyru ho già preso i passamontagna. Ricordo che per tutti i partecipanti ci sarà una simpatica HDS in omaggio![]()