Apparte che non ne ha bisogno,ha un fascio bellissimo e tira da paura,e poi non ne ho idea.dasmond ha scritto:Ma la 7g9 può montare il collimatore ?

Apparte che non ne ha bisogno,ha un fascio bellissimo e tira da paura,e poi non ne ho idea.dasmond ha scritto:Ma la 7g9 può montare il collimatore ?
Tranquillodasmond ha scritto:Scusa baldax sto cercando info ma non mi pare che ci sia il collimatore per la 7g9. Siccome ho la jm26 che tira già parecchio cercavo una torcia che mi mostri una bella differenza ,per il momento passo ma continuo a cercare info.
Sia lodato! hai fatto un affarone!!! grazie per aver preso anche la T21...aleudine ha scritto:vabbè dai le prendo io che non sopporto di vedere questi gioiellini a farsi desiderare
Sapevo che non sarebbero durate troppo....hai pm!aleudine ha scritto:vabbè dai le prendo io che non sopporto di vedere questi gioiellini a farsi desiderare
Ottimi acquisti. In questo periodo sono un po a secco, ho dovuto desistere.aleudine ha scritto:la T21 in verità già ce l'ho ma un'altra mi va bene per un regalino.
la crelant mi ha sempre incuriosito e anche se non avrei bisogno di un'altro cannone, a questo prezzo non era assolutamente possibile lasciarle sullo scaffale!!