Ho già in mente dove provarle

Possibilità di modding?Giosko ha scritto:fatigus ha scritto:alla fine in arrivo fra 20 giorni se tutto va bene![]()
Hai fatto benissimo Fatigus!stavo per risponderti anch' io, ma mi hai anticipato
![]()
Comunque una cosa strana che ho riscontrato appena l'ho accesa la prima volta è che anche a 50-60 cm dal muro, sullo spot compare un buco al centro....tanto che questa cosa mi aveva fatto preoccupare!! Ma poi mi sono documentato e pare che questa sia una caratteristica che fa intendere la sua vocazione al tiro...poi ad un metro non si vedono artefatti, ma solo uno spot intenso con un leggero alone a croce tipico di molte torce!
Lo spill è molto ampio e presenta giusto un paio di anelli periferici! Rispetto ad altre torce che ho, però c'è una differenza molto più marcata nel rapporto tra l' intensità dello spot e dello spill, con quest ultimo che è poco luminoso!!.....ma questa secondo me è un' altra cosa che le conferisce le proprietà di thrower, seguendo anche il discorso fatto da P.P. sugli effetti che possono avere sugli occhi i riverberi laterali della luce!
Infatti nella JM26 tutti lumens si concentrano nel fascio centrale, che comunque è piuttosto ampio perché lo spot non è piccolo!
Ho fatto prove sui 150/200 metri con la Predator e seppure questa ci arrivava benissimo, la Shadow lo fa ancora meglio e riuscivo a vedere con una intensità ben diversa il verde delle chiome degli alberi!....mi direte che questo è normale, vista la differenza di lumens e di parabole, ma la Predator sul tiro puro e sulla visione a distanza di oggetti precisi, batteva tutte le altre torce che ho!
Sicuramente è una torcia da consigliare, perché secondo me ha un notevole rapporto qualità (e prestazioni)/prezzo![]()
Se trovo tempo mi piacerebbe provare a fare la mia prima mini-recensione su questa bella torcia
Seguendo il thread della JM26 su BLF mi hanno detto che per potenziarla si potrebbero applicare sul drive 3 o 4 regolatori di corrente tipo questi http://www.fasttech.com/products/1007/1 ... ors-sot-89CAPPA ha scritto: Possibilità di modding?
Sembra un bell'oggetto complimenti, io prima o poi mi devo decidere a provare qualche Klarusalby26 ha scritto:dopo mesi di digiuno finalmente in arrivo qualcosa
Bellissima!alby26 ha scritto:
dopo mesi di digiuno finalmente in arrivo qualcosa
Non è mai abbastanza la potenza di fuoco!Giosko ha scritto:Seguendo il thread della JM26 su BLF mi hanno detto che per potenziarla si potrebbero applicare sul drive 3 o 4 regolatori di corrente tipo questi http://www.fasttech.com/products/1007/1 ... ors-sot-89CAPPA ha scritto: Possibilità di modding?
Questa cosa mi è passata un attimo per la testa, ma non ho né strumenti e né abilità di fare qualcosa del genere e non vorrei scomodare ancora il buon Stepep...meglio tenerla così che è già ottima
una è più laser dell'altraPegaso ha scritto:@ Budda
che differenze ci sono tra le due "spade laser"?