In arrivo

Parliamo qui di torce Inc e Led
Bloccato
ro.ma.

Re: In arrivo

Messaggio da ro.ma. » 11/07/2013, 22:18

In arrivo da Outdoor:
XM-L2 P60 Drop-in module "ALXM2"
Neutral White - XM-L2 T6 3C
Reflector - SMO
drop_outdoor.jpg
...in arrivo Solarforce L2N Cree XM-L T6 XML LED 820 Lumen
$T2eC16N,!zUE9s389y-yBRUyTBFvmg~~60_12.JPG
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

gexil

Messaggio da gexil » 11/07/2013, 22:24

ro.ma. ha scritto:In arrivo da Outdoor: ...
bella presa...hai rinunciato al triplo??
che spedizione hai scelto Ro.???
senza il buio non esisteremmo....

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 11/07/2013, 22:33

gexil ha scritto:
ro.ma. ha scritto:In arrivo da Outdoor: ...
bella presa...hai rinunciato al triplo??
che spedizione hai scelto Ro.???
Per Outdoor spediz. normale con tracciatura, la Solarforce arriva dall'inghilterra. :)
Il triplo è in cantiere! 8-)
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Torch65

Messaggio da Torch65 » 11/07/2013, 23:27

Scusate, per le spedizioni da Outdoor e DX attualmente come siamo messi? Di questo periodo dovrebbe andare tutto liscio senza particolari intoppi.
Perché avrei urgenza di ricevere gli acquisti odierni sui due siti in max 32/33 giorni...

fatigus

Messaggio da fatigus » 15/07/2013, 18:19

Giosko ha scritto:Arrivata ieri la Shadow JM26 da Fasttech!!.....anche questa per colpa di Stepep :twisted: :mrgreen:
Immagine
Presenta degli aggiornamenti, ma purtroppo uno negativo :( : la torcia si accende sempre al livello basso!!
La cosa buona però è che, a differenza di quella precedente che aveva bisogno della pressione prolungata per accendersi, per questa bastano 3 veloci click per stare al livello massimo!.....e siccome il pulsante è molto reattivo, ci vuole davvero un secondo!
La novità positiva invece è l' XM-L2 :) ...provata ieri sera e vi dico che tira davvero tanto!! Questa è una vera thrower compatta....sono molto soddisfatto!
è vero, il bug del livello basso è grave....se avesse avuto la memoria sarebbe stata perfetta :| ma per me sono stati 36€ spesi benissimo :D
Adesso aspetto le Soshine 26650!
piccolo OT
domanda per chi possiede tale torcia
il fascio presenta artefatti puntandola ad 1m su una parete :?:
grazie
se non volete "sporcare il trend" risp. anche in pm :D
fate in fretta ho la scimmia che mi rosica la testa :mrgreen: :lol: :lol: :twisted: :cry:
mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!

gexil

Messaggio da gexil » 15/07/2013, 21:30

fatigus ha scritto:
Giosko ha scritto:Arrivata ieri la Shadow JM26 da Fasttech!!.....anche questa per colpa di Stepep :twisted: :mrgreen:
Immagine
Presenta degli aggiornamenti, ma purtroppo uno negativo :( : la torcia si accende sempre al livello basso!!
La cosa buona però è che, a differenza di quella precedente che aveva bisogno della pressione prolungata per accendersi, per questa bastano 3 veloci click per stare al livello massimo!.....e siccome il pulsante è molto reattivo, ci vuole davvero un secondo!
La novità positiva invece è l' XM-L2 :) ...provata ieri sera e vi dico che tira davvero tanto!! Questa è una vera thrower compatta....sono molto soddisfatto!
è vero, il bug del livello basso è grave....se avesse avuto la memoria sarebbe stata perfetta :| ma per me sono stati 36€ spesi benissimo :D
piccolo OT
grazie
fate in fretta ho la scimmia che mi rosica la testa :mrgreen: :lol: :lol: :twisted: :cry:

maledizione Fatigius...ho dovuto spostare almeno 15 torce per tirarla fuori dall'armadio:twisted:
...se per artefatti intendi piccoli aloni intorno allo SPOT, la risposta è si
senza il buio non esisteremmo....

Budda

Messaggio da Budda » 15/07/2013, 22:45

fammi sapere come va il drop di INTL Outdoor grazie.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

stepep

Messaggio da stepep » 15/07/2013, 23:00

gexil ha scritto:
fatigus ha scritto:
Immagine
piccolo OT
grazie

maledizione Fatigius...ho dovuto spostare almeno 15 torce per tirarla fuori dall'armadio:twisted:
...se per artefatti intendi piccoli aloni intorno allo SPOT, la risposta è si
Scusate ma chiedere se lo spot presenta artefatti ad 1m su una torcia da trow come questa è come chiedere se una macchina da rally ha l'accendisigari... :?
O vieni con una soluzione o fai parte del problema

Budda

Messaggio da Budda » 15/07/2013, 23:21

sono d'accordo con stepep... se non ha artefatti non è una torcia da tiro
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

fatigus

Messaggio da fatigus » 15/07/2013, 23:26

[/quote]maledizione Fatigius...ho dovuto spostare almeno 15 torce per tirarla fuori dall'armadio:twisted:
...se per artefatti intendi piccoli aloni intorno allo SPOT, la risposta è si[/quote]
Scusate ma chiedere se lo spot presenta artefatti ad 1m su una torcia da trow come questa è come chiedere se una macchina da rally ha l'accendisigari... :?
siccome non ho una xml smoll ma con riflettore bucciardato (sr51) non so se il fascio presenta artefatti marcati tipo un xr-e r2 (jet rrt1) o simile a una predator v1 smoll spero puoi capirmi ;)
mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!

Bloccato