Spedizioni Singapore Post

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Rispondi
baldax

Re: Spedizioni Singapore Post

Messaggio da baldax » 04/07/2013, 14:07

Giosko ha scritto:ultimamente ho riscontrato anche io qualche giorno di ritardo rispetto a prima per vedere arrivare i pacchi in Italia, o magari saranno le poste italiane che tardano a registrare i pacchi :twisted:
A me di solito dopo 4/5 giorni comparivano sempre tracciabili sul sito delle poste....questa volta è passata una settimana e ancora niente!
Tu giosko hai riscontrato ritardi....quanti giorni +o-?spero solo che risulti tracciabile in modo che si svolga tutto al meglio...altrimenti la consegna diventa un terno a lotto! :evil:

Giosko

Messaggio da Giosko » 04/07/2013, 14:37

sì, fino a un paio di mesi fa in non più di 5-6 li vedevo già sul sito delle poste, invece gli ultimi 3-4 acquisti, che ho fatto anch' io da fasttech, non mi sono comprasi prima di 10-12 giorni! L' ultimo pacco spedito il 14 mi è risultato registrato solo il 27 giugno :roll: ...però una volta arrivati in Italia poi ho seguito la solita tracciatura come sempre ;)

baldax

Messaggio da baldax » 04/07/2013, 14:40

Giosko ha scritto:sì, fino a un paio di mesi fa in non più di 5-6 li vedevo già sul sito delle poste, invece gli ultimi 3-4 acquisti, che ho fatto anch' io da fasttech, non mi sono comprasi prima di 10-12 giorni! L' ultimo pacco spedito il 14 mi è risultato registrato solo il 27 giugno :roll: ...però una volta arrivati in Italia poi ho seguito la solita tracciatura come sempre ;)
Come pensavo....quindi mi confermi che è solo un "ritardo di tragitto" da singapore a milano,giusto?una volta registrato l' arrivo in Italia,il percorso è sempre con le stesse tempistiche?anche se mi sembra strano,perchè se invece di 5 giorni ce ne mette 12,slitta di 7 giorni la consegna,no?

Giosko

Messaggio da Giosko » 04/07/2013, 15:11

eh sì ho riscontrato qualche giorno di ritardo, penso dovuto proprio a quel motivo :roll: ...da Milano alla consegna poi ci vogliono sempre minimo 10 giorni, almeno per me!

baldax

Messaggio da baldax » 04/07/2013, 17:17

Allora posso solo aspettare! :roll: :evil:

Hunter00

Messaggio da Hunter00 » 10/07/2013, 22:37

Ciao a tutti,mi intrometto nella discussione visto che ho un problema simile:
ho ordinato da fasttech 2 18650 e un caricabatterie del valore di 34.37$.
Spediti il 25/06 da Singapore e ad oggi ancora nessuna notizia(il sito Singaporepost non mi da neanche la tracciabilità)
Ho appena speso 37 euro di dazi doganali(con ordine di 103$ da Hong Kong arrivato in 4 giorni) e spero solo di non avere le stesse spese con un ordine di 30$....sarebbe davvero assurdo.
Mi sembra incredibile che al giorno di oggi ci siano questi problemi per delle spedizioni internazionali....ma dopo questa esperienza mi convinco che è meglio comprare in EU, anche se all'apparenza si spende qualcosa in più, si è sicuri che non arrivino sorprese costose.

Giosko

Messaggio da Giosko » 10/07/2013, 23:48

tranquillo non troverai sorprese sui dazi!
Il fatto che dopo 14 giorni non sia ancora registrato sul sito delle postehttp://www.poste.it/online/dovequando/home.do è sulla riga degli ultimi acquisti che ho fatto, quindi non mi preoccuperei molto, però mi sembra strano che non ti risulti niente sul sito di singaporepost.....ma hai usato il link che ti dà direttamente fasttech?...lì non dà nessuna informazione precisa, ma almeno "dispatched to overseas" ci dovrebbe stare a quest'ora!

Budda

Messaggio da Budda » 11/07/2013, 0:01

voi che vi lamentate che la roba che aspettata non è ancora registrata :lol:
io è dal 27 giugno che la vedo in dogana :( :(
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Hunter00

Messaggio da Hunter00 » 11/07/2013, 0:45

Si,"dispatched to overseas" c'è ma non mi è molto di aiuto..... Un "spedito oltremare" mi sembra un po aprossimativo come tracciamento :evil:, mi da l'idea che l'hanno buttato nell'oceano e vada come vada....è un espressione ottocentesca :lol:
Budda ha scritto:voi che vi lamentate che la roba che aspettata non è ancora registrata :lol:
io è dal 27 giugno che la vedo in dogana :( :(
:o :shock: :o :shock: :o :o :shock: :o :shock:
Budda non mi dire così......va a finire che sclero e vado a comprarmi altre cr123a per la Predator!

Giosko

Messaggio da Giosko » 11/07/2013, 1:06

l' importante è che il pacco sia partito....te l' ho detto che non danno informazioni precise, ma vedrai che arriva :)
Il caso di Budda è un pò più anomalo....ma comunque anche a me la sosta a Milano è sempre di circa 10 giorni!...la cosa che invece mi fa inca***** è che, una volta sbloccati i pacchi dalla dogana, mi arrivano a Roma e poi lì ci stanno altri 4-5 giorni prima di fare gli ultimi 100 km....ma a fare cosa?!? :evil:

Rispondi