FireFoxes FF4

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
mavy069

Re: FireFoxes FF4

Messaggio da mavy069 » 18/06/2013, 7:32

Giosko ha scritto:Caspita che miglioramento :o ...mi sa che devi cambiare questa frase perché ti eri sbagliato nettamente: :mrgreen:
mavy069 ha scritto: il livello mancante sembrerebbe il 24W considerato che al livello basso la luce emessa e più o meno equivalente alla Eagletac MX25 in modalità turbo
Scusa mavy ma nella foto dell' ultimo beamshot non riesco a capire cos'è quella striscia chiara, frastagliata e semicircolare che si trova tra la casetta al centro e l' albero sulla destra :? ....avrai accecato qualche fantasma?! :lol:
Già me lo sono chiesto anch'io, :?: ho pensato che con otturatore aperto 2 s. Potrebbe
Essere un insetto volante, ho notato che adorano la tinta calda della FF4 :lol:
la prima torcia non si scorda mai
cpfitalia grazie di esserci
My Lights

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 19/06/2013, 23:28

Chissà perché la giornata lavorativa diventa più piacevole sapendo di avere sul cruscotto del furgoncino un pacco con dentro una FF4 che ti sussurra continuamente: Aprimi,aprimi,voglio uscireeee!!!!! :lol: :lol:

Immagine

Alla fine l'ho fatta uscire :mrgreen:

Immagine

L'ho appena provata e posso dire che questo mostro fa letteralmente paura :D
Non posso accenderla fuori dal balcone,é impossibile...troppa luce!! :shock:
Non ho mai avuto nulla di simile,incredibile,non immaginavo assolutamente una cosa del genere,40W bastano e avanzano,credetemi.
A 60W la situazione diventa al quanto imbarazzante.
Liberi di non crederci,ma dopo averla accesa,nemmeno un minuto di tempo e il mio cellulare ha iniziato a squillare,era il mio vicino di casa che mi chiedeva: "Ma che cavolo di faro hai acceso!?"
Quando ha visto la torcia non credeva ai suoi occhi :D
"Non vorrai farmi credere che quella torcetta è in grado di fare tutta quella luce?" :lol: :lol: :lol:

Fantastica la FF4 ;)

Riguardo il cambio dei livelli,funziona esattamente come spiegato da Gexil qualche post dietro.

Pienamente soddisfatto ;)
Unica pecca?
Mi toccherà avvisare il vicinato ogni volta prima di accenderla :D

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 19/06/2013, 23:43

Hakyru ha scritto:Chissà perché la giornata lavorativa diventa più piacevole sapendo di avere sul cruscotto del furgoncino un pacco con dentro una FF4 che ti sussurra continuamente: Aprimi,aprimi,voglio uscireeee!!!!! :lol: :lol:

Immagine

Immagine

Non ho mai avuto nulla di simile,incredibile,non immaginavo assolutamente una cosa del genere,40W bastano e avanzano,credetemi.
Liberi di non crederci,ma dopo averla accesa,nemmeno un minuto di tempo e il mio cellulare ha iniziato a squillare,era il mio vicino di casa che mi chiedeva: "Ma che cavolo di faro hai acceso!?"
"Non vorrai farmi credere che quella torcetta è in grado di fare tutta quella luce?" :lol: :lol: :lol:

Fantastica la FF4 ;)

Riguardo il cambio dei livelli,funziona esattamente come spiegato da Gexil qualche post dietro.

Unica pecca?
Bene! Sono felicissimo per te. :D
Se te lo posso chiedere, quanto hai speso di dogana?
Ora aspettiamo la recensione.
Grazie e Ciao. :)
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

CAPPA

Messaggio da CAPPA » 20/06/2013, 4:44

Giosko ha scritto:Caspita che miglioramento :o ...mi sa che devi cambiare questa frase perché ti eri sbagliato nettamente: :mrgreen:
mavy069 ha scritto: il livello mancante sembrerebbe il 24W considerato che al livello basso la luce emessa e più o meno equivalente alla Eagletac MX25 in modalità turbo
Scusa mavy ma nella foto dell' ultimo beamshot non riesco a capire cos'è quella striscia chiara, frastagliata e semicircolare che si trova tra la casetta al centro e l' albero sulla destra :? ....avrai accecato qualche fantasma?! :lol:
è un insetto che col tempo di 2 secondi è stato catturato in tutto il suo volo illuminato dal fascio, ce n'è anche un'altro differente nella penultima foto, in alto.

mavy069

Messaggio da mavy069 » 20/06/2013, 7:24

Hakyru ha scritto:Chissà perché la giornata lavorativa diventa più piacevole sapendo di avere sul cruscotto del furgoncino un pacco con dentro una FF4 che ti sussurra continuamente: Aprimi,aprimi,voglio uscireeee!!!!! :lol: :lol:

Fantastica la FF4 ;)

Unica pecca?
Grande Haky, complimenti, ti è arrivata in brevissimo tempo?! :D
la prima torcia non si scorda mai
cpfitalia grazie di esserci
My Lights

gexil

Messaggio da gexil » 20/06/2013, 11:07

eeeeh caro amico Ro.ma...e noi del GDA che ancora stiamo a guardare :( ...anche Haky, il re delle piccole EDC ha una FF4 :shock: :o...ti ho detto tutto :mrgreen:
senza il buio non esisteremmo....

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 20/06/2013, 11:36

gexil ha scritto:eeeeh caro amico Ro.ma...e noi del GDA che ancora stiamo a guardare :( ...anche Haky, il re delle piccole EDC ha una FF4 :shock: :o...ti ho detto tutto :mrgreen:
Guarda..non me lo dire :evil: Ho appena scritto per l'ennesima volta a lips. Ieri gli avevo chiesto il prezzo finale con la spedizione:

domanda:
Hello Lips, I'm always from Italy. My friends wanted to know the final price of FF4 and if possible also the holder and the bulb. We also wanted to know how you can send it and with what rate. Thank you.
Roberto

risposta:
Hi Roberto

Please send me your address so I can look it up and use it as a reference for best way to ship to you guys and get a price finalized. Still working on the bulb holders as I have access to bulbs already.

thanks

LIPS
Vic
---------------

oggi gli ho riscritto dicendo che non vogliamo ritrovarci a settembre, che la ff4 così come è la si trova già in vendita ed ad un prezzo molto conveniente.
Il fatto è che lips è l'unico rivenditore autorizzato per gli americani. Ma noi Italiani non abbiamo problemi ad acquistare da altri lidi.

In conclusione ho chiesto al buon Haky se mi ragguaglia sul suo acquisto da doingoutdoor. Aspetto poi la risposta di lips.

Aspetto tuoi ed altri suggerimenti.

Ciao.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 20/06/2013, 14:05

ro.ma. ha scritto: In conclusione ho chiesto al buon Haky se mi ragguaglia sul suo acquisto da doingoutdoor
M.P. inviato ;)
gexil ha scritto:..anche Haky, il re delle piccole EDC ha una FF4 :shock: :o...ti ho detto tutto :mrgreen:
Sempre per colpa vostra però :lol: :lol: :lol:
mavy069 ha scritto: Grande Haky, complimenti, ti è arrivata in brevissimo tempo?! :D
Appena quattro giorni ;)

alby26

Messaggio da alby26 » 20/06/2013, 14:49

felicissimo per voi ragazzi :D , io spero di poterla prendere a settembre , ora ho troppe spese purtroppo

fabrizio.fogliaroni

Messaggio da fabrizio.fogliaroni » 20/06/2013, 15:32

.................... una FF4 che ti sussurra continuamente: Aprimi,aprimi,voglio uscireeee!!!!! :lol: :lol:

ma non hai sentito che ti diceva pure " portami con te alla prossima cena-raduno......" ;-)
il vicinato tutto in finestra è? anche a me per la prima volta è successo con la ff3!!! sono rientrato in casa come un'anguilla!!!!
la mia collezione in espansione:::::::::::
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=6&t=2058" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi