rimandato da tempo quindi non ero in grado di dare chiarimenti,
comunque eccoci qui e considerato che non ho il tempo per fare una vera e propria recensione e nemmeno posso tenervi sulle spine dal momento che penso molti di voi l'abbiano già ordinata
o magari anche ricevuta e altri siano in procinto di farlo, è con grande piacere che vi comunico le mie prime impressioni e considerazioni:
la prima impressione è di una buona qualità generale anche in considerazione del peso, quasi 800 g. con batterie
anodizzazione nera senza imperfezioni e U.I. molto semplice;
premendo il pulsante posteriore si accende solamente il pulsante stesso di una luce verde quasi fosforescente e non fastidiosa,
alla pressione del pulsante laterale si accende la torcia, sempre al livello più alto, premendo nuovamente il pulsante laterale si passa al livello più basso,
nessuna memoria dell'ultimo livello, premendo solo parzialmente il pulsante posteriore illuminato si spegne la torcia ma non il pulsante si ha così una sorta di stand by,
premendo a fondo il pulsante posteriore si spegne anche il pulsante stesso;
come avrete capito nel mio esemplare qualcosa non quadra

le batterie le ho acquistate insieme alla torcia (panasonic non protette 3100 mha come consigliato) ho inviato una mail a flashlight-torch per chiarimenti, se qualcuno ha idee in merito....... :vi posto 2 foto per rendere l'idea, (problema risolto, livello 60w trovato, grazie Gexil e ro.ma)
fabbricato a 300 m. impostazioni: 18mm iso100 f/3.5 2s.
controllo

MX25 max

MX25 turbo

FF4 24W

FF4 42W

FF4 60W

come potete vedere di luce ne fa veramente tanta (le foto non rendono alla perfezione) e la tinta 4300K è calda e naturale e pur essendo io un amante del cool white
l'ho trovata molto piacevole, altra considerazione per il poco tempo che ho tenuto accesa la luce è che la torcia si scalda ma non eccessivamente mentre il vetro è da ustione
una piccola curiosità: la luce della FF4 attira molti più insetti volanti della luce emessa dalla MX25.
ho acceso la torcia solo per pochi minuti e non sono riuscito a fare altre foto ma purtroppo in questo periodo non ho proprio il tempo di fare di più,
Altre foto al volo: