il mio metodo si chiama delocalizzazione... le ho disseminate in vari cassetti, UN esemplare per cassetto... quindi è impossibile l'effetto "massa"... al massimo può pensare "ma questa non l'avevo già vista in cucina?"gexil ha scritto:fabrizio.fogliaroni ha scritto:spero non sbirci MAI nella mia valigia d'alluminio, altrimenti sono fregato!
allora nel mio caso non dovrebbe aprire l'armadio della stanzetta
Scusanti e Attenuanti per comperare una torcia
- ladybug
Re: Scusanti e Attenuanti per comperare una torcia
- P.P.
...............gexil ha scritto:allora nel mio caso non dovrebbe aprire l'armadio della stanzetta

...prossimamente nei cinema

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- ladybug
- CAPPA
-
chiaramente avete notato che gexil non ha detto magari 3 o 4 cassetti ma giustamente ha detto "l'ARMADIO" dove ripone le sue torcie
però gexil visto che da quello che ho capito sei un agente di polizia o fai parte dei carabinieri (non ti offendere se ti ho chiamato o nell 'uno o nell 'altro modo
) potresti per non rischiare di più con tua moglie che con le situazioni che trovi con il tuo lavoro,
mettere una serratura come scusa per mettere l'arma di ordinanza quando ritorni a casa
e poi effettivamente le torcie sono delle "armi" perchè per quanto mi riguarda "grazie" alla vostra passione, competenza,entusiasmo mi contagiate anche me e mi fanno fare delle pazzie per comprarle oppure come quando mi"carico" di un pò dei miei gingilli esco e vado a illuminare un pò di cose e la gente poi ti prende per pazzo
come quando una volta provai a tarda ora la mia btu e illuminavo della case e appartamenti circostanti e alla fine udii il suono di una finestra che si apriva e la voce della moglie che diceva al marito:ANTONIO CORRI è SUCCESSO QUALCOSA DI GROSSO, VEDO UN "FARO"
COME QUELLO DEI POMPIERI O DELLA POLIZIA..... CORRI...VESTITI E VAI A VEDERE
mi basterà poco eh lo sò, ma è stata la più grossa soddisfazione da quando ho cominciato ad avere questa passione
però gexil visto che da quello che ho capito sei un agente di polizia o fai parte dei carabinieri (non ti offendere se ti ho chiamato o nell 'uno o nell 'altro modo

e poi effettivamente le torcie sono delle "armi" perchè per quanto mi riguarda "grazie" alla vostra passione, competenza,entusiasmo mi contagiate anche me e mi fanno fare delle pazzie per comprarle oppure come quando mi"carico" di un pò dei miei gingilli esco e vado a illuminare un pò di cose e la gente poi ti prende per pazzo
come quando una volta provai a tarda ora la mia btu e illuminavo della case e appartamenti circostanti e alla fine udii il suono di una finestra che si apriva e la voce della moglie che diceva al marito:ANTONIO CORRI è SUCCESSO QUALCOSA DI GROSSO, VEDO UN "FARO"

mi basterà poco eh lo sò, ma è stata la più grossa soddisfazione da quando ho cominciato ad avere questa passione
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"
- P.P.
alex74 ha scritto:ANTONIO CORRI è SUCCESSO QUALCOSA DI GROSSO, VEDO UN "FARO"COME QUELLO DEI POMPIERI O DELLA POLIZIA..... CORRI...VESTITI E VAI A VEDERE

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- ro.ma.
...continuate che mi stò scompisciando dal ridere!!

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- ladybug
ehm... ma noi stiamo parlando seriamentero.ma. ha scritto:...continuate che mi stò scompisciando dal ridere!!![]()
![]()
![]()

- erehwyrevekool

- Francesco1303

VI insegno un trucchetto, la moglie è impegnata in qualcosa

Quando abbiamo risolto il problema andiamo dalla moglie e li diciamo "Hai visto cara grazie alle mie torce tu hai continuato a lavorare tranquillamente mentre io sistemavo iil problema, questo non era possibile se non prendevo tutte queste torcia"......
Lei vi asseconderà si spera, e nel momento più adatto voi direte....... "Bene hai visto che servono, quindi ne prendo un'altra per precauzione"
Il tutto sperando che non ci accada questo:
https://www.youtube.com/watch?v=kkVAg2PEYrs
0:28