Scusanti e Attenuanti per comperare una torcia

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
ladybug

Re: Scusanti e Attenuanti per comperare una torcia

Messaggio da ladybug » 06/06/2013, 17:36

gexil ha scritto:
fabrizio.fogliaroni ha scritto:spero non sbirci MAI nella mia valigia d'alluminio, altrimenti sono fregato!
:shock:
:shock: allora nel mio caso non dovrebbe aprire l'armadio della stanzetta :(
il mio metodo si chiama delocalizzazione... le ho disseminate in vari cassetti, UN esemplare per cassetto... quindi è impossibile l'effetto "massa"... al massimo può pensare "ma questa non l'avevo già vista in cucina?"

P.P.

Messaggio da P.P. » 06/06/2013, 19:00

gexil ha scritto: :shock: allora nel mio caso non dovrebbe aprire l'armadio della stanzetta :(
...............Immagine

Immagine

...prossimamente nei cinema :D
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

ladybug

Messaggio da ladybug » 06/06/2013, 21:33

:lol:

CAPPA

Messaggio da CAPPA » 06/06/2013, 22:14

alex74

Messaggio da alex74 » 09/06/2013, 12:06

chiaramente avete notato che gexil non ha detto magari 3 o 4 cassetti ma giustamente ha detto "l'ARMADIO" dove ripone le sue torcie
però gexil visto che da quello che ho capito sei un agente di polizia o fai parte dei carabinieri (non ti offendere se ti ho chiamato o nell 'uno o nell 'altro modo :mrgreen: ) potresti per non rischiare di più con tua moglie che con le situazioni che trovi con il tuo lavoro, :mrgreen: :twisted: mettere una serratura come scusa per mettere l'arma di ordinanza quando ritorni a casa
e poi effettivamente le torcie sono delle "armi" perchè per quanto mi riguarda "grazie" alla vostra passione, competenza,entusiasmo mi contagiate anche me e mi fanno fare delle pazzie per comprarle oppure come quando mi"carico" di un pò dei miei gingilli esco e vado a illuminare un pò di cose e la gente poi ti prende per pazzo
come quando una volta provai a tarda ora la mia btu e illuminavo della case e appartamenti circostanti e alla fine udii il suono di una finestra che si apriva e la voce della moglie che diceva al marito:ANTONIO CORRI è SUCCESSO QUALCOSA DI GROSSO, VEDO UN "FARO" :twisted: COME QUELLO DEI POMPIERI O DELLA POLIZIA..... CORRI...VESTITI E VAI A VEDERE
mi basterà poco eh lo sò, ma è stata la più grossa soddisfazione da quando ho cominciato ad avere questa passione
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

P.P.

Messaggio da P.P. » 09/06/2013, 12:16

alex74 ha scritto:ANTONIO CORRI è SUCCESSO QUALCOSA DI GROSSO, VEDO UN "FARO" :twisted: COME QUELLO DEI POMPIERI O DELLA POLIZIA..... CORRI...VESTITI E VAI A VEDERE
:D :D :D

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 09/06/2013, 16:20

...continuate che mi stò scompisciando dal ridere!! :lol: :lol: :lol: :lol:
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

ladybug

Messaggio da ladybug » 09/06/2013, 17:26

ro.ma. ha scritto:...continuate che mi stò scompisciando dal ridere!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ehm... ma noi stiamo parlando seriamente :o

erehwyrevekool

Messaggio da erehwyrevekool » 10/06/2013, 0:01

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Il forum più pazzo del mondo ........

Francesco1303

Messaggio da Francesco1303 » 10/06/2013, 0:28

:lol: :lol: troppo divertenti

VI insegno un trucchetto, la moglie è impegnata in qualcosa 8-) voi senza farvi vedere andate dove cè il quadro elettrico poi tirate giù il generale Immagine e vi trovate al buio moglie compresa, correte subito da lei con la torcia che vi eravate anticipato prima dandogliela, poi noi con un'altra toricia andiamo a cercare ll guasto.....
Quando abbiamo risolto il problema andiamo dalla moglie e li diciamo "Hai visto cara grazie alle mie torce tu hai continuato a lavorare tranquillamente mentre io sistemavo iil problema, questo non era possibile se non prendevo tutte queste torcia"......
Lei vi asseconderà si spera, e nel momento più adatto voi direte....... "Bene hai visto che servono, quindi ne prendo un'altra per precauzione"

Il tutto sperando che non ci accada questo:

https://www.youtube.com/watch?v=kkVAg2PEYrs
0:28

Rispondi