EDC affidabile

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Berzy

Re: EDC affidabile

Messaggio da Berzy » 06/06/2013, 9:14

Ho preso la Xeno e03, tanto per "antipasto" poi deciderò per gli altri formati... Servirebbe anche qualcosa di "medio" da tenere in auto ma con calma ho già speso un sacco...

Giosko

Messaggio da Giosko » 06/06/2013, 10:10

Berzy ha scritto:Ho preso la Xeno e03, tanto per "antipasto" poi deciderò per gli altri formati... Servirebbe anche qualcosa di "medio" da tenere in auto ma con calma ho già speso un sacco...
eh sì...vacci calmo perché se ti fai prendere la mano poi non si finisce più :twisted: ;)
Comunque se vuoi un consiglio, dopo aver preso King, Spark e Xeno (se è quella con l' XML) che sono tutte torce flood, ti servirebbe qualcosa di medio con un bel throw ;) ....ma aspetta prima che ti arrivi tutto e poi casomai ci pensi :mrgreen:

ladybug

Messaggio da ladybug » 06/06/2013, 10:44

Berzy ha scritto:Ho preso la Xeno e03, tanto per "antipasto" poi deciderò per gli altri formati... Servirebbe anche qualcosa di "medio" da tenere in auto ma con calma ho già speso un sacco...
occhio alle batterie, per una torcia da tenere in auto ;)

Berzy

Messaggio da Berzy » 07/06/2013, 14:24

è arrivata la fandy fire, presa da FastTech.

Sono un po' deluso:
premesso che l'ho testata con batterie 99% mezze scariche di giorno, non mi è sembrata proprio niente di che, ben lontana da quello che ho visto... Ma mi riservo di riprovarla quando mi arriva il carica battierie.

Sono senz'altro deluso da FastTech perchè l'oggetto che mi hanno spedito sembra usato: la parte dove appoggiano le batterie è graffiata. Spero solo che non sia un usato ricondizionato venduto per nuovo. Vabbè, è una torcia non è un automobile, ma la sensazione di "mattone" si sta iniziando a profilare...

AntoLed

Messaggio da AntoLed » 07/06/2013, 14:54

Berzy ha scritto:è arrivata la fandy fire, presa da FastTech.

Sono un po' deluso:
premesso che l'ho testata con batterie 99% mezze scariche di giorno, non mi è sembrata proprio niente di che, ben lontana da quello che ho visto... Ma mi riservo di riprovarla quando mi arriva il carica battierie.

Sono senz'altro deluso da FastTech perchè l'oggetto che mi hanno spedito sembra usato: la parte dove appoggiano le batterie è graffiata. Spero solo che non sia un usato ricondizionato venduto per nuovo. Vabbè, è una torcia non è un automobile, ma la sensazione di "mattone" si sta iniziando a profilare...
dipende anche quale hai preso... a volte il costo di tali torce, nasconde lavorazioni che non sono il massimo....

Giosko

Messaggio da Giosko » 07/06/2013, 16:33

Berzy ha scritto:è arrivata la fandy fire, presa da FastTech.

Sono un po' deluso:

mi spiace di questa cosa....ma spero proprio che il discorso dell' "usato" sia solo una tua impressione! :? ...piuttosto credo in quello che ha scritto Antonino!...anche a me è capitato che comprando torce economiche, mi siano arrivate con graffi, segni sull' anodizzazione o addirittura qualche ammaccatura....ma si sa che questo è l' altro lato della medaglia quando si vuole risparmiare!
Sul discorso del test ti direi di riprovare prima di esprimerti, e spero che almeno sulle prestazioni ti ricrederai ;) ...a parte le batterie che potrebbero essere piuttosto giù, ti dico che è capitato a più di qualcuno, compreso me, di essere rimasti delusi nel provare la prima volta le torce di giorno e in casa!!....soprattutto queste potenti e flood sono quelle che danno di più questa impressione......ma poi provate al buio e all' aperto è tutta un' altra cosa :twisted: :)

Berzy

Messaggio da Berzy » 08/06/2013, 1:40

Beh sul discorso "usato" non saprò mai la verità, sul discorso qualitativo, beh, ho quello che ho pagato. Non ha difetti ma si vede che non è una top... Per quanto riguarda la luce in effetti ne fa, l'ho provata di notte e devo dire che è un lampadario... La riprovo quando mi arrivano le batterie e il caricabatterie, così posso anche fare 2 foto. Da quel che vedo è una skyray king rimarchiata.

P.P.

Messaggio da P.P. » 09/06/2013, 11:03

La Sky Ray è una " Budjet Light ", costa circa 1/3 o 1/4 delle corrispettive
torce con simili prestazioni e a volte presenta per questo difettucci nella
lavorazione.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Berzy

Messaggio da Berzy » 21/06/2013, 15:07

E se aggiungessi al confronto la RRT-01? mi sembra più figa delle altre due (la eagletac e la pc10) ed è anche un po' diversa da quelle che ho... Opinioni (ho letto la rece, mail problema è che sembrano tutte belle in recensione)

Patch

Messaggio da Patch » 29/06/2013, 2:33

Visto che si è parlato della Eagletac D25 posso garantirti che è magnifica, prossimamente pubblicherò una recensione, quando lo farò ti metto il link.
⌛🏚️🕯️

Rispondi