[RECENSIONE] Armytek Partner xp-g serie by Mefistofele
- mefistofele86
Re: [RECENSIONE] Armytek Partner xp-g serie by Mefistofele
E' una delle due domande che ho posto all'Armytek. In effetti il supporto alle li-ion non dovrebbe costituire un problema tecnico.
:)
- Giosko
grazie della bella recensione Mefi....a me piace molto la A1 

- mefistofele86
Mio padre ancora non ci crede che con una sola stilo faccia tutta quella luce. Ne ha viste di torce pure lui e di ben più potenti, eppure gli è piaciuta molto.Giosko ha scritto:grazie della bella recensione Mefi....a me piace molto la A1
- Patch
Bella la recensione Mefistofele.
Insopportabile la regolazione "step", soprattutto in virtù del fatto che Armytek è una dei maestri della regolazione costante, purtroppo per i miei gusti è una caratteristica essenziale, peggio della mancanza del livello basso. Probabilmente in "full" i runtime sarebbero ridicoli, posso anhe capire.
Per il resto mi piacciono moltissimo...
Strana la scelta di non accendersi al livello massimo, poco tattico per il marchio...
Insopportabile la regolazione "step", soprattutto in virtù del fatto che Armytek è una dei maestri della regolazione costante, purtroppo per i miei gusti è una caratteristica essenziale, peggio della mancanza del livello basso. Probabilmente in "full" i runtime sarebbero ridicoli, posso anhe capire.

Per il resto mi piacciono moltissimo...
Strana la scelta di non accendersi al livello massimo, poco tattico per il marchio...

⌛🏚️🕯️
- mefistofele86
Patch, la A2 ha una regolazione piatta in pratica. Anche nella C1 il calo è minimo fino al crollo. La A1 è quella più "SEMI" però non mi lamento vista la potenza.
Per l'accensione al livello "basso" io sono favorevole vista la natura delle torce e visto che si passa al livello max subito.
Per l'accensione al livello "basso" io sono favorevole vista la natura delle torce e visto che si passa al livello max subito.
- Patch
Si, chiaro, era giusto un parere personale, mi piacciono comunque... 

⌛🏚️🕯️
- mefistofele86
Puntuale come un orologio è arrivato il temporale. Piove a dirotto. E salta anche stasera la sessione di scatti.
- Hakyru
Complimenti e grazie di cuore per la stupenda recensione Mefi
Molto carina la C1,peccato veramente per la mancanza di un livello basso.
Aspetto con ansia la serie Smart

Molto carina la C1,peccato veramente per la mancanza di un livello basso.
Aspetto con ansia la serie Smart

- alby26
fantastica recensione!
immagino che quando saranno arrivate ti sarai sentito un po' come un bambino con i suoi giochi
immagino che quando saranno arrivate ti sarai sentito un po' come un bambino con i suoi giochi

- mefistofele86
Aggiornamento importante
Ho corretto le misure di lunghezza che erano sbagliate.
Armytek mi ha contattato dicendo che la partner A1 può funzionare con una Li-Ion 14500 e la Partner C1 può funzionare con una Li-Ion 16340.
Considerate che il calore prodotto sarà molto elevato quindi Armytek consiglia di non tenerle accese oltre 30 minuti senza un sistema di raffreddamento.
Testerò la A1 e la C1 con delle Li-Ion
Ho corretto le misure di lunghezza che erano sbagliate.
Armytek mi ha contattato dicendo che la partner A1 può funzionare con una Li-Ion 14500 e la Partner C1 può funzionare con una Li-Ion 16340.
Considerate che il calore prodotto sarà molto elevato quindi Armytek consiglia di non tenerle accese oltre 30 minuti senza un sistema di raffreddamento.
Testerò la A1 e la C1 con delle Li-Ion