Olight ha approfittato del nuovo LED XM-L2 nella loro nuova torcia M22. Quando la luce è stata rilasciata, ha ricevuto reazioni miste dal mercato per quanto riguarda il suo look.

Linea di fondo è che alcuni è piaciuto gli altri, non così tanto. Vedere per lei:




Sorta di davvero sottolineano il tattico aspetto con tutta la roba militare su di esso non è così?

Questo lato sembra qualcosa fatto per negozi al dettaglio, è anche la piazza con il codice su di esso.
La presentazione è stellare:



La Olight viene fornito con un Olight M22 (duh), un diffusore, una fondina cool, una batteria caricatore per CR123s, un cordino, 3 o-ring e un GID supplementari di coda boot (Glow In the Dark). Ai fini di questa recensione però, Olight inviato una lunetta SS con la luce.

Costruzione:
Mie prime impressioni della luce era che si sente solida, affidabile e ha una sorprendentemente buona finitura ad esso. Le lettere e i font sui due lati del tubo della batteria sono bella e chiara. Le alette di raffreddamento sulla testa sono solo la taglia giusta, non troppo piccolo per essere di qualche utilità, ma non così inutilmente grandi neanche. La zigrinatura è solo impressionante, ha composto di questi piccoli rettangoli sollevati poco a scacchi. La lunetta è dura e ha inciso un'attenzione cartello con le parole "superficie calda" laser inciso net ad esso e da altro lato "CREE XM-L2" anche laser.




Non si può tailstand la luce a causa l'avvio di coda sporgente:










Tailcap ha un contatto oro-come, di sotto di esso è una molla normale, così mantiene la sua springiness ma con un buon contatto.


Discussioni sono ben lubrificate e guardare come durano a lungo:

All'interno del tubo della batteria c'è un comodo poco lucido adesivo al posto di ricordarvi quale modo per mettere le batterie nel caso in cui:


È possibile rimuovere l'anello di tenuta, ma facendo così esporrà un o-ring, due nella foto si vede perché volutamente non stringere giù tailcap completamente.


C'è anche una caratteristica fredda che non ho ancora visto. La clip e l'anello di grip hanno un meccanismo complementare per mantenere se stessi nel luogo.


La testa non ha anodizzati discussioni, quindi la luce rimane accesa anche quando la testa è parzialmente svitata, che tipo di è necessaria a causa dell'interfaccia utente.



Il riflettore è liscio e moderatamente profondo, producendo un fascio che è equilibrato ma throwy


La luce ha pareti spesse, e ci si sente come si può prendere un brutale pestaggio (la luce al lato di esso è il predatore ArmyTek):


La lunetta è semplice da rimuovere, basta applicare un importo medio di forza iniziale e la lunetta si allenta.

L'o-ring rosso è cosparso di polvere di GID e di notte che si illumina, mi prendo un paio di foto di questo presto.







Questo è come sembra con la lunetta in acciaio inox:









Diffusore:
Immagini dritto in avanti venire dalla tua parte:








Fondina:
La fondina che viene fornito con il Olight è impressionante. È fatto con una sorta di materiale leggermente indurito così mantiene la sua forma. La cucitura è impeccabile e spessore. Ai lati sono due fondine batteria quindi è possibile trasportare due 18650 extra insieme al tuo M22 nella fondina. Che è una caratteristica incredibile, quello che stavo aspettando per un'azienda di implementare un giorno.


















Un how-to guida
Sostituendo il boot di coda sulla M22 è un po ' ingannevolmente semplice. Per coloro che hanno familiarità con le parti comuni di un tailcap e passi per sostituire gli stivali coda, la Olight ha una procedura un po' più a lungo.




In primo luogo, prendere alcune pinzette o qualcosa del genere a ficcare in due "box"

Inizio prossima, svitandola. Ci sono voluti un po ' di forza iniziale per allentarlo e assicurarsi che si preme verso il basso, scivolato un paio di volte e lo ha dato pochi graffi.





Ora, in genere una volta che hai fatto tutto questo, tutto ciò che è rimasto è quello di rimuovere la tailcap e mettere in uno nuovo, tuttavia, questa volta, sarà necessario ripetere il processo con un altro fermo all'interno.







Cree XM-L vs Cree XM-L2:





Si noti come la XM-L ha linee attraverso il LED, mentre il XM-L2 non













Whitewall beamshots:
Prima alcune immagini suspensful dei concorrenti:










Di seguito sono i livelli di uscita del M22
Bassa:

Mid:

Alta:

Esposizioni ridotte:



ArmyTek Viking x:




Predator ArmyTek SMO




Predator ArmyTek OP




Fenix TA21



Crelant V6CS




Più da venire presto
Lavorerò su alcuni impermeabilizzazione test, beamshots all'aperto, diffusore beamshots e anche la guarnizione GID,
INTERFACCIA UTENTE
Ho mostrato alcune immagini in precedenza dell'interfaccia utente della Olight. Molti originalmente ha voluto l'interruttore sul lato della scaletta militare precedente come il M21. Tuttavia, penso che l'interfaccia utente con la M22 offre una migliore gamma di flessibilità. Io ho sempre il mio impostato su basso, perché trovo che in questo modo, hanno la migliore dinamica. Posso usare facilmente la modalità bassa, e se necessario, può molto facilmente accesso ad alto rendimento. Strobo è anche accessibile e "nascosto" allo stesso tempo. Basta dargli una prova.
Conclusione
Personalmente credo che la Olight è un considerevole concorrente nel mercato tattico leggero. Soprattutto al punto di prezzo di $95. All'aperto, questa luce brilla davvero. Quando ho il beamshots all'aperto su, vedrai che cosa sto parlando. Si accende gli obiettivi a che si punta e anche tutto intorno ad esso. Penso che questo tipo di trave può davvero aiutare in situazioni tattiche, quando gli operatori hanno bisogno di coprire grandi aree velocemente.
Una cosa che davvero non ha coperto in profondità era regolamento. La M22 è regolato su alta, ma ha gestione termica che passi giù ogni volta che la luce diventa troppo calda. Questo è accogliente, come di solito è molto più vantaggioso diminuire l'uscita ad un livello quasi impercettibili e mantenere i parametri di funzionamento sicuri di spingere troppo il LED.
Per i civili (come me), la M22 offre una luce ben progettata con prestazioni elevate. Non solo quello, ma ha anche fantastici accessori per l'avvio.
Olight stessa è una grande azienda di affrontare e rispondere alle email e richieste di informazioni.
Se avete domande o richieste, non esitate a chiedere a me o mi mandi un PM,
Distinti saluti,
Alain