Fossi in te la regalerei a P.P. ... si si....

P.P. ha scritto:
Fossi in te la regalerei a P.P. ... si si....![]()
gexil ha scritto:foffonews ha scritto:Ebbene si ho fatto la pazia....in arrivo spero presto la mostruosa OLIGHT SR95S UT Intimidator.![]()
pazzia no...è una torcia stupenda...solo che la mia si è fermata a 186.000-190.000 lux...mi aspettavo qualcosa in più
antoninodattola ha scritto:gexil ha scritto:foffonews ha scritto:Ebbene si ho fatto la pazia....in arrivo spero presto la mostruosa OLIGHT SR95S UT Intimidator.![]()
pazzia no...è una torcia stupenda...solo che la mia si è fermata a 186.000-190.000 lux...mi aspettavo qualcosa in più
E come va rispetto la FF3?
noti grosse differenze??
ho smontato il bulbo, svitato l'anello che tiene il portalampada e lampada fermo sotto il reflettore, tirato via delicatamente il connettore(affogato in quella specie di silicone...viene via tutto insieme) sotto la lampadina e li vedrai il filo della lampada piegato su se stesso. Con un pinza l'ho tirato e la lampada è scesa di pochi millimetri...poi ho ripiegato il filo come prima (attenzione a fissare centrata la lamapada) e rimesso tutto a posto...così ho guadagnato circa 30.000 luxdorgabri ha scritto:Gexil, come hai fatto ad arretrarla?
La differenza si nota?gexil ha scritto:ho smontato il bulbo, svitato l'anello che tiene il portalampada e lampada fermo sotto il reflettore, tirato via delicatamente il connettore(affogato in quella specie di silicone...viene via tutto insieme) sotto la lampadina e li vedrai il filo della lampada piegato su se stesso. Con un pinza l'ho tirato e la lampada è scesa di pochi millimetri...poi ho ripiegato il filo come prima (attenzione a fissare centrata la lamapada) e rimesso tutto a posto...così ho guadagnato circa 30.000 luxdorgabri ha scritto:Gexil, come hai fatto ad arretrarla?
dorgabri ha scritto:La differenza si nota?gexil ha scritto:ho smontato il bulbo, svitato l'anello che tiene il portalampada e lampada fermo sotto il reflettore, tirato via delicatamente il connettore(affogato in quella specie di silicone...viene via tutto insieme) sotto la lampadina e li vedrai il filo della lampada piegato su se stesso. Con un pinza l'ho tirato e la lampada è scesa di pochi millimetri...poi ho ripiegato il filo come prima (attenzione a fissare centrata la lamapada) e rimesso tutto a posto...così ho guadagnato circa 30.000 luxdorgabri ha scritto:Gexil, come hai fatto ad arretrarla?
ma quale pazzia, a te dor mancano cannoni seri nella tua collezionedorgabri ha scritto:Ho fatto una pazzia!!! Ahahahahah![]()
![]()