In arrivo
-
Re: R: In arrivo
Ahi ahi, la febbre da custom ha colpito ancora... in arrivo una delghi Iris arancione. 

- gexil
RioImmagina ha scritto:Ahi ahi, la febbre da custom ha colpito ancora... in arrivo una delghi Iris arancione.

senza il buio non esisteremmo....
- alby26
sempre bellissima la irisRioImmagina ha scritto:Ahi ahi, la febbre da custom ha colpito ancora... in arrivo una delghi Iris arancione.

- stepep
Bella davvero! Anche io sono innamorato delle mie! Complimenti!RioImmagina ha scritto:Ahi ahi, la febbre da custom ha colpito ancora... in arrivo una delghi Iris arancione.
O vieni con una soluzione o fai parte del problema
- ro.ma.
Capperi complimenti!RioImmagina ha scritto:Ahi ahi, la febbre da custom ha colpito ancora... in arrivo una delghi Iris arancione.

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- alby26
l'ha presa su cpf http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... ange-Blackro.ma. ha scritto:Capperi complimenti!RioImmagina ha scritto:Ahi ahi, la febbre da custom ha colpito ancora... in arrivo una delghi Iris arancione.Se posso sapere dove l'hai trovata?
e il venditore ne ha un altra disponibile se qualcuno è interessato

- stepep
Mamma mia che bella la blu:o
Proprio quella del colore che mi manca!
Maledetto bodget mensile:evil:
O vieni con una soluzione o fai parte del problema
- ro.ma.
Grazie Alby, ho visto che è rimasta la nera.alby26 ha scritto:l'ha presa su cpf http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... ange-Blackro.ma. ha scritto:Capperi complimenti!RioImmagina ha scritto:Ahi ahi, la febbre da custom ha colpito ancora... in arrivo una delghi Iris arancione.Se posso sapere dove l'hai trovata?
e il venditore ne ha un altra disponibile se qualcuno è interessato

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
-
Su cpf marketplace! Cavolo dovrebbero oscurarlo quel sito, è peggio di un casinò...ro.ma. ha scritto:Capperi complimenti!RioImmagina ha scritto:Ahi ahi, la febbre da custom ha colpito ancora... in arrivo una delghi Iris arancione.Se posso sapere dove l'hai trovata?
Grazie a tutti, ero incerto di questa iris, il problema è che è talmente sbrilluccicosa che non so se avrò il coraggio di usarla e non mi piacciono le shelf queen...
Tuttavia, l'interfaccia è semplice e pratica e il riflettore bello grande. Proprio quest'ultima caratteristica mi ha convinto, perchè sto cercando un host per un modding dedicato al throw più ignorante

Ora ci vuole solo un modder disposto a cimentarsi... ehm ehm

- alby26
no è nera non blu solo che ha uno strano riflessostepep ha scritto:Mamma mia che bella la blu:o
ti sei salvato in corner