[ SCAMBIATA ] Sunwayman Sirius M11r Ti
- ro.ma.
[ SCAMBIATA ] Sunwayman Sirius M11r Ti
Come da titolo vendo la Sirius M11r Ti acquistata a dicembre 2012 da flashaholics co.uk, completa di scontrino d'acquisto e di tutti gli accessori(Clip, Holster, O-ring, lanyard, titanium clasp, ss spike).
Alla sirius m11r non mi ci sono mai affezzionato, se così si può dire, e quindi preferisco scambiarla o venderla per finanziare altri acquisti (vedi ff4).
Chiedo 100 euro + 9.90 euro di spedizione paccocelere 3
Scambio solo con Surefire di taglia medio/piccola o Zebralight SC600 in ottime condizioni(valuto eventuale conguaglio).
La sunwayman fa una bella luce disponendo di un xm-l u3. Un problema che ho riscontrato è che con una aw icr 123 ricaricabile(ho solo questa di quel formato) la sirius ogni tanto da spenta da una fleshata. Non ho approfondito la cosa, ma l’ultima volta che ho provato con la aw a 4,03 v non lo ha fatto. Il manuale riporta working voltage: 0.9~4.2V. La torcetta è in ottime condizioni. Ha un lieve segnetto fatto per mettere lo spike ma niente di che.
Per le altre inf. sulla torcia: http://www.sunwayman.com/html/products/201211/99.html
Sono a disposizione per altri chiarimenti.
Alla sirius m11r non mi ci sono mai affezzionato, se così si può dire, e quindi preferisco scambiarla o venderla per finanziare altri acquisti (vedi ff4).
Chiedo 100 euro + 9.90 euro di spedizione paccocelere 3
Scambio solo con Surefire di taglia medio/piccola o Zebralight SC600 in ottime condizioni(valuto eventuale conguaglio).
La sunwayman fa una bella luce disponendo di un xm-l u3. Un problema che ho riscontrato è che con una aw icr 123 ricaricabile(ho solo questa di quel formato) la sirius ogni tanto da spenta da una fleshata. Non ho approfondito la cosa, ma l’ultima volta che ho provato con la aw a 4,03 v non lo ha fatto. Il manuale riporta working voltage: 0.9~4.2V. La torcetta è in ottime condizioni. Ha un lieve segnetto fatto per mettere lo spike ma niente di che.
Per le altre inf. sulla torcia: http://www.sunwayman.com/html/products/201211/99.html
Sono a disposizione per altri chiarimenti.
Ultima modifica di ro.ma. il 13/05/2013, 12:00, modificato 2 volte in totale.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- Hakyru
- ro.ma.
Re: [ VENDO/SCAMBIO] Sunwayman Sirius M11r Ti
Forse hai ragione ma come ho scritto non mi ci sono affezzionato.Hakyru ha scritto:Pazzo!!![]()

- stepep
Mi associo al pensiero di hakyru, ance se ti capisco: quando non scocca la scintilla non c'è nulla da fare...è successo anche a me
Comunque il mio dovere è di dirti RIPENSACI!
e di esortare gli amici del forum a essere più veloci de ripensamento 

Comunque il mio dovere è di dirti RIPENSACI!

O vieni con una soluzione o fai parte del problema
- ro.ma.
stepep ha scritto:Mi associo al pensiero di hakyru, ance se ti capisco: quando non scocca la scintilla non c'è nulla da fare...è successo anche a me![]()
Comunque il mio dovere è di dirti RIPENSACI!e di esortare gli amici del forum a essere più veloci de ripensamento

- ro.ma.
Aggiunto scambio anche con Zebralight SC600 nw.
-
ciao
scambi con SureFire E2 Executive ? leggermente usata
- ro.ma.
Hai pm.pantyson ha scritto:ciao
- alby26