Torce Elzetta
- luchettota
- Contatta:
Torce Elzetta
Ciao, ma qualcuno di voi ha mai avuto l'occasione di testarne una?
Sembrano delle torce affidabilissime e di fattura straordinaria.
Non oso pensare il loro costo.
Ma in Europa c'è qualcuno che le vende?
Vorrei sapere i vostri pareri perchè ne vorrei tanto acquistare una.
Sembrano delle torce affidabilissime e di fattura straordinaria.
Non oso pensare il loro costo.
Ma in Europa c'è qualcuno che le vende?
Vorrei sapere i vostri pareri perchè ne vorrei tanto acquistare una.
MEMENTO AUDERE SEMPER
- ro.ma.
Re: Torce Elzetta
In Europa non ne ho visto in vendita. Usano devices Malkoff e sono usate anche in campo militare. Ne hanno vendute due da poco su cpfmarketplace.
http://www.cpfmarketplace.com/mp/showth ... ht=elzetta
http://www.cpfmarketplace.com/mp/showth ... ht=elzetta
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- dorgabri
Io non le ho provate , ma mi piacerebbe veramente tanto, sono molto robuste e quasi a prova di bomba...l'unica cosa che mi frena è il prezzo.
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- alby26
qualità indiscussa made in usa, io fui li li per comprarne una , volendo si trova anche solo il corpo a parte. Sarei curioso di sapere se ci sta una 18650 , anche se ne dubito visto che sono fatte sulla stessa misura di surefire 6p e 9p
- Budda
siamo sicuri che una macchina con la carrozzeria spessa 10 cm sia più affidabile di un' auto normale?
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
Bah, perdonerete ma come può un host assicurare affidabilità ad una torcia nella sua funzione di emissione luminosa???
Ovviamente mi pare logico che se questa Elzetta resiste al passaggio del carrello del Boing 747, un host Solarforce resisterà "solamente" al passaggio delle ruote di un autoarticolato. Ma riguardo all'affidabilità "torcistica" non credo vi siano differenze (adesso non andatemi a prendere il pelo nell'uovo del contatto placcato di non so chè nel tailcap).
Inoltre l'intervento di Budda mi fa riflettere non poco... se lancio una formica dal balcone questa non si farà nulla ma se butto giù un elefante le sua budella varcheranno i confini del quartiere!
Ovviamente mi pare logico che se questa Elzetta resiste al passaggio del carrello del Boing 747, un host Solarforce resisterà "solamente" al passaggio delle ruote di un autoarticolato. Ma riguardo all'affidabilità "torcistica" non credo vi siano differenze (adesso non andatemi a prendere il pelo nell'uovo del contatto placcato di non so chè nel tailcap).
Inoltre l'intervento di Budda mi fa riflettere non poco... se lancio una formica dal balcone questa non si farà nulla ma se butto giù un elefante le sua budella varcheranno i confini del quartiere!
- erehwyrevekool
Esempi al limite!
Un auto contiene un essere umano molto più prezioso del contenuto di una torcia.
Per rispondere al quesito: si, una macchina con la carrozzeria spessa 10 cm é più affidabile di un' auto normale in determinati contesti, di conflitto, di sicurezza etc ......
Riguardo ai lanci dal balcone, penso che lasciando cadere due formiche di dimensioni differenti avrò piu o meno lo stesso risultato, idem con elefante piccolo e grande!
Quella in questione é una torcia sovradimensionata, alla elektrolumens, che é rivolta ad una fascia di utenza che cerca estrema robustezza per vari motivi, caratteristiche di cui io non ho bisogno e probabilmente non sono il solo. Dal punto di vista estetico potrebbe anche risultare carina ma non mi attira per niente!

Per rispondere al quesito: si, una macchina con la carrozzeria spessa 10 cm é più affidabile di un' auto normale in determinati contesti, di conflitto, di sicurezza etc ......
Riguardo ai lanci dal balcone, penso che lasciando cadere due formiche di dimensioni differenti avrò piu o meno lo stesso risultato, idem con elefante piccolo e grande!
Quella in questione é una torcia sovradimensionata, alla elektrolumens, che é rivolta ad una fascia di utenza che cerca estrema robustezza per vari motivi, caratteristiche di cui io non ho bisogno e probabilmente non sono il solo. Dal punto di vista estetico potrebbe anche risultare carina ma non mi attira per niente!

- dorgabri
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- ladybug
come hanno anche già detto altri... è una questione di "contesti"Budda ha scritto:siamo sicuri che una macchina con la carrozzeria spessa 10 cm sia più affidabile di un' auto normale?
se deve resistere alle raffiche di un mitra

- Budda
chi voleva capire il mio esempio lo ha capito benissimo.
è ovvio che se si vuole affidabilità a tutto campo l'aspetto della costruzione è importante, ma una vecchia 500 con la carrozzeria di un hummer non è più affidabile. infatti non è solo la carrozzeria ad essere diversa nelle auto militari.
è ovvio che se si vuole affidabilità a tutto campo l'aspetto della costruzione è importante, ma una vecchia 500 con la carrozzeria di un hummer non è più affidabile. infatti non è solo la carrozzeria ad essere diversa nelle auto militari.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed