scusami sono neofita un giorno forse riuscirò ad imparare

Testa serrata = turboAlfiere ha scritto:@chenko cose vuol dire modalità tattica?intendi strobo?o altro
scusami sono neofita un giorno forse riuscirò ad imparare
l'unica mia perplessità riguardo agli strobo è la loro efficacia nei nostri confronti.chenko ha scritto: Gli spacciatori sono quelli più pericolosi, perché hanno imparato ad essere aggressivi nella loro "attività" come nella vita, conoscono la "comunicazione" della strada e sono molto sicuri di sè, non hanno paura di niente perché tanto vivono già nell'illegalità e più di tanto non hanno da perdere (importante), inoltre per strada giocano in casa.
Se mostri paura sei nelle loro mani.
cioé uno spacciatore che ha come obiettivo il tenere più lontano possibile i casini dalla sua attività che è vendere... ti aggredisce? che bastardoruba il lavoro ai suoi clienti
Nei transiti notturni mi capita spesso di tenere la mano in tasca pronta, ci metterei una frazione di secondo a tirare fuori la torcia e premere con il pollice. Se capita davvero (scongiuri) bisogna decidere subito però: colpisci o scappa, niente esitazioni, niente minacce, niente diplomazia.direi che è l'unico atteggiamento utile
Ubriaconi e tossici possono essere aggressivi e davvero poco sensibili al dolore, ma in genere sono più lenti, scoordinati e hanno poco fiato: con loro meglio una fuga, e io so scattare veloce.
dipende dal carattere e dalla sostanza d'abuso. la caratteristica più pericolosa per entrambi è l'imprevedibilità
Questa è la mia linea di comportamento teorica, bisogna vedere nella pratica cosa riuscirei a fare davvero.