Non vedo l'ora.....ro.ma. ha scritto:Bene!generalelee ha scritto:Presa.........quando arriva faccelo sapere e metti qualche fotina.

Non vedo l'ora.....ro.ma. ha scritto:Bene!generalelee ha scritto:Presa.........quando arriva faccelo sapere e metti qualche fotina.
Manda un'email alla casa madre che dovrebbero mandartelo.generalelee ha scritto:A proposito... i bulbi di ricambio si trovano?
Dovrei scrivere a loro?ro.ma. ha scritto:Manda un'email alla casa madre che dovrebbero mandartelo.generalelee ha scritto:A proposito... i bulbi di ricambio si trovano?
Chiedi a gianluca30d che mi sembra si era fatto mandare una lampada di ricambio. Ciaogeneralelee ha scritto:Dovrei scrivere a loro?ro.ma. ha scritto:Manda un'email alla casa madre che dovrebbero mandartelo.generalelee ha scritto:A proposito... i bulbi di ricambio si trovano?
http://flashlight-torch.com/firefoxesff3-p-20.html
vuol dire che è in dogana, e in base al valore dichiarato dal venditore ci sarà o meno da pagaregeneralelee ha scritto:Sul messaggio del tracking della FF3 dice "sdoganamento Italia".... Che vuol dire? Non è che mi mandano qualcosa da pagare...?
Se arriva Extra UE dovrai pagare IVA e una cifra fissa per la pratica di sdoganamento, in base al valore dichiarato che, spero per te, sia stato abbastanza reale, altrimenti potrebbero volerci 30-40 giorni per averla.generalelee ha scritto:Sul messaggio del tracking della FF3 dice "sdoganamento Italia".... Che vuol dire? Non è che mi mandano qualcosa da pagare...?