HDS : pro e contro

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
RasKebir

Re: HDS disponibili da LUXTRAIL

Messaggio da RasKebir » 20/03/2013, 9:36

Scusate la domanda, è poco che visito il forum è sto cercando di capire le differenze tra un prodotto e un'altro.
Queste HDS che cosa hanno di speciale?

gexil

Messaggio da gexil » 20/03/2013, 9:59

RasKebir ha scritto:Scusate la domanda, è poco che visito il forum è sto cercando di capire le differenze tra un prodotto e un'altro.
rifiniture, affidabilità, programmabilità e tecnologia al top... in ultimo, ma non per importanza l'ormai risaputa introvabilità...
senza il buio non esisteremmo....

dorgabri

Messaggio da dorgabri » 20/03/2013, 11:19

RasKebir ha scritto:Scusate la domanda, è poco che visito il forum è sto cercando di capire le differenze tra un prodotto e un'altro.
Niente, sono bruttissime, inaffidabili e fanno poca luce...

Non comprarle!! :lol: :lol: :lol:
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...

Budda

HDS : pro e contro

Messaggio da Budda » 20/03/2013, 19:22

gexil ha scritto: rifiniture, affidabilità, programmabilità e tecnologia al top... in ultimo, ma non per importanza l'ormai risaputa introvabilità...
non sono daccordo su questi punti... tecnologia bella quanto vuoi ma senon ci metti sotto un bel led... la tecnologia c'è ma non la sfrutti
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

gexil

Messaggio da gexil » 20/03/2013, 19:24

Budda ha scritto:
gexil ha scritto: rifiniture, affidabilità, programmabilità e tecnologia al top... in ultimo, ma non per importanza l'ormai risaputa introvabilità...
non sono daccordo su questi punti... tecnologia bella quanto vuoi ma senon ci metti sotto un bel led... la tecnologia c'è ma non la sfrutti

questione di gusti e di pareri ;)

Budda

Messaggio da Budda » 20/03/2013, 19:42

certo ma un conto è apprezzarle, uno è possederle, un altro è leggere la loro scheda tecnica :)
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

wawe

Messaggio da wawe » 21/03/2013, 11:18

Budda ha scritto:
:D Quoto Budda, sono ottime torce, ben fatte, quasi indistruttibili, ma in giro ci sono molte torce con pari tecnologia, prestazioni superiori, efficienza migliore e costo decisamente inferiore.

:D Personalmente ritengo ma è solo una mia opinione, che se possiedo una collezione di torce le hds non possono mancare e obbligo averle, se quando le vedo mi sale la scimmia e obbligo averle.

Se le devo semplicemente utilizzare, con quella cifra compro due ottime torce più le relative batterie, (esempio una zebra sc600 + una zebra sc52) mi rimangono anche dei soldi per una eventuale terza torcia e sono coperto sotto tutti i punti di vista, autonomia affidabilità potenza etc. etc.

:twisted: Naturalmente il discorso è commisurato al costo decisamente elevato.

:D Ripeto e solo un punto di vista da utilizzatore non malato di torce (non sono io).
Immagine

gexil

Messaggio da gexil » 21/03/2013, 11:20

wawe ha scritto:
Budda ha scritto:
...... ma in giro ci sono molte torce con pari tecnologia, prestazioni superiori, efficienza migliore e costo decisamente inferiore.

...a parità di dimensione quali? :roll:

Erlige

Messaggio da Erlige » 22/03/2013, 17:31

wawe ha scritto: :D Quoto Budda, sono ottime torce, ben fatte, quasi indistruttibili, ma in giro ci sono molte torce con pari tecnologia, prestazioni superiori, efficienza migliore e costo decisamente inferiore.
Esempi? ;)
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.

Budda

Messaggio da Budda » 22/03/2013, 17:47

volete forse dire che non esiste una torcia funzionante a CR / RCR che tiri fuori 3-4-500 lumen?
con robusta costruzione, elettronica rodata?

Rispondi