Eagletac D25LC2 defunta
- alessior100
Eagletac D25LC2 defunta
Stasera non è proprio serata....... Mentre stavo per utilizzare la mia D25LC2 cliky, mi è caduta dalla tasca dei pantaloni ed è "morta". Ma non dovrebbe essere garantita per cadute di uno o due metri?
Altre torce mi sono cadute ma nessuno si è spenta definitivamente. Neppure le cinesi da pochi euro.
Come si può risolvere? cosa può essersi rotto? La garanzia del prodotto sarà valida?
Altre torce mi sono cadute ma nessuno si è spenta definitivamente. Neppure le cinesi da pochi euro.
Come si può risolvere? cosa può essersi rotto? La garanzia del prodotto sarà valida?
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- Patch
Re: Eagletac D25LC2 defunta
Credo e spero che sia uno sfortunato caso, una di quelle rare volte in cui si "scollega qualcosa" per l'urto.
Io mi rivolgerei al servizio clienti senza menzionare l'urto, tanto per non mettere pulci nell'orecchio...
Io mi rivolgerei al servizio clienti senza menzionare l'urto, tanto per non mettere pulci nell'orecchio...
⌛🏚️🕯️
- alessior100
Intanto ho avvertito il venditore spiegando l'accaduto. E' assurdo che per una caduta così da basso si rompa! Esternamente non ha riportato nessun segno causato dalla caduta, propio per il fatto che l'urto non è stato per niente violento.
Ora aspetto una loro risposta, poi deciderò cosa fare. Tra l'altro era una delle mie torcette preferite, sono mesi che è sempre con me, ma ora ha deciso di abbandonarmi

Ora aspetto una loro risposta, poi deciderò cosa fare. Tra l'altro era una delle mie torcette preferite, sono mesi che è sempre con me, ma ora ha deciso di abbandonarmi

- Patch
Ti capisco diamine! Io ho la xp-G2 da un paio di settimane e la adoro!!!
Fammi sapere come va a finire! In bocca al lupo!
Fammi sapere come va a finire! In bocca al lupo!
⌛🏚️🕯️
- alessior100
Dopo aver provato a smontarla, mi sono fermato alla rimozione della lente, non riesco a svitare la parabola; lo richiusa e schiaffeggiandola con la mano è ripartire. Ho provato a scuoterla un po ma sembrerebbe funzionare. Sarà qualche contatto?
- ladybug
se fossi al tuo posto cercherei a tutti i costi di farmela sostituire, la mia opinione è che sia difettosa... e il difetto potrebbe ripresentarsi all'improvviso magari quando ne hai bisogno sul serioalessior100 ha scritto:Dopo aver provato a smontarla, mi sono fermato alla rimozione della lente, non riesco a svitare la parabola; lo richiusa e schiaffeggiandola con la mano è ripartire. Ho provato a scuoterla un po ma sembrerebbe funzionare. Sarà qualche contatto?
peccato però... è una bella torcia ma un difetto così mi fa dubitare un po'
- AntoLed
Re: R: Eagletac D25LC2 defunta
Mm il tailcap lento ? O ê saltata qualche saldatura sempre in esso ?
Lato testa mi sembra più difficile...
Lato testa mi sembra più difficile...
- alessior100
Il tailcap era la prima cosa che mi è venuta in mente ma lo escludo perché funzionava. Avevo provato la testa della tn12 sulla D25LC2 e si accendeva!
Pure io preferirei che mi venga sostituita, ma per adesso sia il venditore che eagletac l'hanno richiesta indietro con spedizione a mio carico per effettuare la riparazione, quindi non so quanto convenga. Aspetto un altra loro risposta ora.
Pure io preferirei che mi venga sostituita, ma per adesso sia il venditore che eagletac l'hanno richiesta indietro con spedizione a mio carico per effettuare la riparazione, quindi non so quanto convenga. Aspetto un altra loro risposta ora.
- Patch
Come sospettavo, è solo un contatto, non voglio fare il "facilone" ma probabilmente rimontandola e stringendo bene è tornata a posto e non ci saranno più problemi...alessior100 ha scritto:Dopo aver provato a smontarla, mi sono fermato alla rimozione della lente, non riesco a svitare la parabola; lo richiusa e schiaffeggiandola con la mano è ripartire. Ho provato a scuoterla un po ma sembrerebbe funzionare. Sarà qualche contatto?

⌛🏚️🕯️
- ladybug
urca che gufata!Patch ha scritto: ... e non ci saranno più problemi...