ciao a tutti....
oggi ho preso la tx25c2 le ho provate sia natural che cool ed ho scelto quest'ultima oltre alla luce più bianca che a me piace di più sembra anche più potente ....
kmq grazie a tutti x i consigli....
mi potreste spiegare come funzionano i vari modi general mode e tactical mode ovvero come si passa da una modalità all'altra?
altra cosa ho preso anche il caricabatteria il nitecore i4 come faccio a dimezzare la corrente se voglio caricare le 2 18650 insieme cioè in quali slot li devo mettere?
grazie ancora a tutti
kmq adesso si può dire che ho una torcia....
grazie.
guardia giurata cerca piccola torcia
-
Re: guardia giurata cerca piccola torcia
aiutoooooooooooooo....
mi è entrata in modalità ausiliaria mi sa.... cioè quella che girando una volta veloce mi cambia la modalità strobo ma non riesco a metterla in normal.....
come si fa?
mi è entrata in modalità ausiliaria mi sa.... cioè quella che girando una volta veloce mi cambia la modalità strobo ma non riesco a metterla in normal.....
come si fa?
-
a posto risolto....si era bloccato uno dei 2 pin che seleziona le modalità quando si gira la testa e bastato toccarli con un coton fioc adesso tutto perfetto sicuramente con qualche impurità d'alluminio visto che è nuova e le filettature si devono consumare un pò...pinkfloyd ha scritto:aiutoooooooooooooo....
come si fa?
- Patch
Sei riuscito ad usarla? Che problema c'è con il caricabatterie?
⌛🏚️🕯️
-
si adesso è tutto ok come detto prima uno dei 2 pin evidentemente con residui di alluminio si era bloccato quindi quando la svitavo e riavvitavo x cambiare le modalità supplementari le stroboPatch ha scritto:Sei riuscito ad usarla? Che problema c'è con il caricabatterie?
e poi tornare in modalità normale non andava rimaneva solo in modalità strobo una pulitina e adesso tutto perfetto.
x il caricabatterie nessun problema volevo capire come caricare 2 batterie con potenza dimezzata cioè in quali slot li devo mettere..?
grazie ancora
- alessior100
Teoricamente devi usare gli slot pari o dispari, cioè 1-3 o 2-4. Ma questo a senso solo nell'utilizzo di batterie con diversa chimica.
M perché vuoi caricare le 18650 a metà potenza? Mi sembra già abbastanza lento rispetto ad altri...
M perché vuoi caricare le 18650 a metà potenza? Mi sembra già abbastanza lento rispetto ad altri...
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- Patch
Quoto Alessior, con quelle batterie non ci sono problemi, usale pure in sequenza, a piena potenza... Fossero AA sarebbe un altro discorso...
⌛🏚️🕯️