

Guarda le ultime foto della mia collezione(magari anche la prima foto)le Eagletac ce so' eccome...Pomp92 ha scritto:Cacchioooo bella!Sei il primo qui sul forum.. come va? Hai una Predator con xp-g o xp-g2 e una Eagletac G25C2 con cui confrontarla?
Uh !?!?!?Pomp92 ha scritto:Me lo immaginavo, grazie!la ET cala do luminosità quando la batteria e' quasi scarica, a meno che non si usi con la prolunga.
MerciP.P. ha scritto:Belle le ultime due foto sopra !
Adesso lo so,oh yeahp !Pomp92 ha scritto:Se non sbaglio la eagletac non ha una regolazione flat, se usata con una sola batteria. Cioe' al calare della tensione durante lo scaricamento della batteria cala anche la luminosità. La Predator invece, se configurata correttamente, mantiene sempre la stessa luminosità, fino a quando la batteria non ce la fa proprio piu' e si spegne di brutto.
La ET se usata con due celle risolve questo problema perche' anche con due celle scariche (2.8V) ha a disposizione 5,6v, che sono ben superiori alla tensione necessaria al led, parlando ad esempi con corrennte a 3A.