URGENTE.Sostituzione in garanzia/Problemi con la dogana.
- giuseppevane
- Messaggi: 305
- Iscritto il: 26/02/2011, 13:54
- Località: Monza/Reggio Calabria
Re: URGENTE.Sostituzione in garanzia/Problemi con la dogana.
Mi dispiace tanto io direi di inserirlo in una black list pubblica insieme a tutti gli altri furbetti. Così tutti gli italiani e non sapranno che non è un venditore affidabile,anzi da evitare
- Budda
- Messaggi: 9805
- Iscritto il: 24/02/2011, 22:25
Re: URGENTE.Sostituzione in garanzia/Problemi con la dogana.
riscrivi tutto e posta su cpf... e termina scrivendo:
if some of you, CPF users, could write to HKequipment, letting them know that I can't receive their answers
if some of you, CPF users, could write to HKequipment, letting them know that I can't receive their answers
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Pomp92
- Messaggi: 3576
- Iscritto il: 11/12/2011, 14:24
- Località: Venezia
Re: R: URGENTE.Sostituzione in garanzia/Problemi con la doga
Idem come Won! Secondo me si potrebbe fare una mail di protesta e poi ognuno di noi potrebbe mandarla dal suo indirizzo, in modo che si rendano conto di quanti clienti perdono!?
- Hakyru
- Messaggi: 2687
- Iscritto il: 24/02/2011, 18:55
- Località: Porto San Giorgio
Re: URGENTE.Sostituzione in garanzia/Problemi con la dogana.
Ho già smesso di fare acquisti da HKE da quando ho letto questa brutta storia,figuriamoci ora
- Blux
- Messaggi: 1739
- Iscritto il: 24/02/2011, 23:37
Re: URGENTE.Sostituzione in garanzia/Problemi con la dogana.
Sia io che Baldo non possiamo fare a meno che rinnovare i ringraziamenti per la vostra solidarieta'.
Questo forum e' proprio una grande famiglia
Prima di aprire un thread su CPF per far sapere al "serissimo" HKE che "non riesco a ricevere una sua risposta" , ispirandomi a Pomp92 vorrei gentilmente proporre agli amministratori di inviare un email di protesta ad HKE in nome di tutto il nostro amato forum.
Come disse dr.toto in passato, "quando un venditore smette di rispondere alle mail si comporta nel modo peggiore possibile in quanto interrompe qualsiasi dialogo "
Questo forum e' proprio una grande famiglia
Prima di aprire un thread su CPF per far sapere al "serissimo" HKE che "non riesco a ricevere una sua risposta" , ispirandomi a Pomp92 vorrei gentilmente proporre agli amministratori di inviare un email di protesta ad HKE in nome di tutto il nostro amato forum.
Come disse dr.toto in passato, "quando un venditore smette di rispondere alle mail si comporta nel modo peggiore possibile in quanto interrompe qualsiasi dialogo "
- erehwyrevekool
- Messaggi: 2593
- Iscritto il: 27/04/2011, 12:50
Re: URGENTE.Sostituzione in garanzia/Problemi con la dogana.
HKEquipment nella BLACK LIST anche per me!
- Blux
- Messaggi: 1739
- Iscritto il: 24/02/2011, 23:37
Re: URGENTE.Sostituzione in garanzia/Problemi con la dogana.
Salve ragazzi.
Purtroppo questa spiacevole vicenda non si e' conclusa positivamente visto che HKE non si e' permesso nemmeno di rispondere all'email di protesta che Alien(che ringrazio vivamente per la disponibilita' e la gentilezza che mi ha dimostrato) gli ha inviato personalmente a nome mio e di tutto il nostro amato forum.
Arrivati a questo punto penso proprio che non valga piu' la pena continuare a rodersi il fegato per colpa di quel truffatore di HKE.
Baldo mi ha comunicato che ormai quella Spark SP6 NW gli e' completamente caduta dal cuore, quindi oltre a mandarvi i suoi personali ringraziamenti per la solidarieta' che ci avete dimostrato mi ha chiesto personalmente di lasciare perdere tutta questa odiosa vicenda.
Naturalmente non potremo mai dimenticare "l'ottima assistenza clienti di HKE", ma non c'e' dubbio che grazie a questa vicenda la reputazione di HKE sia scesa a dei livelli talmente infimi che non potra' mai piu' essere dimenticato specialmente dagli utenti del nostro forum.
Come giustamente pensa Alien, purtroppo siamo una comunità troppo piccola per poter sperare di avere un potere contrattuale con un rivenditore di livello mondiale,ma visto che rappresentiamo il 99% di tutti i flashaholic Italiani non credevo che HKE arrivasse a tanto specialmente considerando che moltissimi utenti del nostro forum sono suoi clienti.
A breve mettero' in vendita la Spark SP6 NW per chi abbia voglia di ripararla o divertirsi a moddarla, visto che ormai Baldo non vuole piu' nemmeno vederla di sfuggita.
Purtroppo questa spiacevole vicenda non si e' conclusa positivamente visto che HKE non si e' permesso nemmeno di rispondere all'email di protesta che Alien(che ringrazio vivamente per la disponibilita' e la gentilezza che mi ha dimostrato) gli ha inviato personalmente a nome mio e di tutto il nostro amato forum.
Arrivati a questo punto penso proprio che non valga piu' la pena continuare a rodersi il fegato per colpa di quel truffatore di HKE.
Baldo mi ha comunicato che ormai quella Spark SP6 NW gli e' completamente caduta dal cuore, quindi oltre a mandarvi i suoi personali ringraziamenti per la solidarieta' che ci avete dimostrato mi ha chiesto personalmente di lasciare perdere tutta questa odiosa vicenda.
Naturalmente non potremo mai dimenticare "l'ottima assistenza clienti di HKE", ma non c'e' dubbio che grazie a questa vicenda la reputazione di HKE sia scesa a dei livelli talmente infimi che non potra' mai piu' essere dimenticato specialmente dagli utenti del nostro forum.
Come giustamente pensa Alien, purtroppo siamo una comunità troppo piccola per poter sperare di avere un potere contrattuale con un rivenditore di livello mondiale,ma visto che rappresentiamo il 99% di tutti i flashaholic Italiani non credevo che HKE arrivasse a tanto specialmente considerando che moltissimi utenti del nostro forum sono suoi clienti.
A breve mettero' in vendita la Spark SP6 NW per chi abbia voglia di ripararla o divertirsi a moddarla, visto che ormai Baldo non vuole piu' nemmeno vederla di sfuggita.
- AntoLed
- Messaggi: 3889
- Iscritto il: 23/07/2011, 14:25
Re: URGENTE.Sostituzione in garanzia/Problemi con la dogana.
Blux ha scritto:Salve ragazzi.
Purtroppo questa spiacevole vicenda non si e' conclusa positivamente visto che HKE non si e' permesso nemmeno di rispondere all'email di protesta che Alien(che ringrazio vivamente per la disponibilita' e la gentilezza che mi ha dimostrato) gli ha inviato personalmente a nome mio e di tutto il nostro amato forum.
Arrivati a questo punto penso proprio che non valga piu' la pena continuare a rodersi il fegato per colpa di quel truffatore di HKE.
Baldo mi ha comunicato che ormai quella Spark SP6 NW gli e' completamente caduta dal cuore, quindi oltre a mandarvi i suoi personali ringraziamenti per la solidarieta' che ci avete dimostrato mi ha chiesto personalmente di lasciare perdere tutta questa odiosa vicenda.
Naturalmente non potremo mai dimenticare "l'ottima assistenza clienti di HKE", ma non c'e' dubbio che grazie a questa vicenda la reputazione di HKE sia scesa a dei livelli talmente infimi che non potra' mai piu' essere dimenticato specialmente dagli utenti del nostro forum.
Come giustamente pensa Alien, purtroppo siamo una comunità troppo piccola per poter sperare di avere un potere contrattuale con un rivenditore di livello mondiale,ma visto che rappresentiamo il 99% di tutti i flashaholic Italiani non credevo che HKE arrivasse a tanto specialmente considerando che moltissimi utenti del nostro forum sono suoi clienti.
A breve mettero' in vendita la Spark SP6 NW per chi abbia voglia di ripararla o divertirsi a moddarla, visto che ormai Baldo non vuole piu' nemmeno vederla di sfuggita.
Ma avete provato di contattare spark in tutto ciò????
- Budda
- Messaggi: 9805
- Iscritto il: 24/02/2011, 22:25
Re: URGENTE.Sostituzione in garanzia/Problemi con la dogana.
ebbi lo stesso identico problema con un venditore sulla baia per un orologio CHIARAMENTE difettato di fabbrica.
contattae la prestigiosa e conosciuta casa per un orlogio non proprio economico diede esito negativo: o ce lo mandi presso un nostro centro assistenza, ammesso che lì venga accettato, (mezza italia per il centro più vicino o già l'inghilterra) tutto a tue spese... o lo tieni così.
il venditore non rispose più a un sacco di mail ne messaggi di ebay. paypal risolse ma non ho mai più acquistato orologi di quella marca
contattae la prestigiosa e conosciuta casa per un orlogio non proprio economico diede esito negativo: o ce lo mandi presso un nostro centro assistenza, ammesso che lì venga accettato, (mezza italia per il centro più vicino o già l'inghilterra) tutto a tue spese... o lo tieni così.
il venditore non rispose più a un sacco di mail ne messaggi di ebay. paypal risolse ma non ho mai più acquistato orologi di quella marca
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- mavy069
- Messaggi: 921
- Iscritto il: 03/02/2013, 11:46
- Località: Pavullo nel Frignano (MO)
Re: URGENTE.Sostituzione in garanzia/Problemi con la dogana.
Ho due ordini effettuati oltreoceano in arrivo (tengo le dita incrociate) dopodiché basta !!!
leggere di vicende come questa è veramente spiacevole .
leggere di vicende come questa è veramente spiacevole .