[RECENSIONE] Tiablo E1A
- rfsnk
Re: [RECENSIONE] Tiablo E1A
allora è la pd20 che è piu piccola della media, la vendono vicino casa mia ad 80 euro, è sempre li in vetrina, mi piace:)
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L
- Hakyru
Cosa? la PD20 penultima serie con il Q5?rfsnk ha scritto:la vendono vicino casa mia ad 80 euro, è sempre li in vetrina, mi piace:)
Se la vendono ad 80 euro si può stufare di stare li in vetrina ad aspettare che qualcuno la comperi.

- LVV83
Grazie HakyHakyru ha scritto:
@ LVV83: Ecco i dati delle misurazioni:
Alla distanza di un metro con batteria 16340 é di 3450 lux,mentre con batteria CR123 primaria é di 2620 lux.

-
Grazie anche da parte mia per la bella recensione!!!
Saluti
Gennaro

Saluti
Gennaro
- rfsnk
Hakyru ha scritto:Cosa? la PD20 penultima serie con il Q5?rfsnk ha scritto:la vendono vicino casa mia ad 80 euro, è sempre li in vetrina, mi piace:)
Se la vendono ad 80 euro si può stufare di stare li in vetrina ad aspettare che qualcuno la comperi.
e infatti è li da un bel po.) pero nella mia citta è l'unico a cui ho visto una fenix
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L
- giuseppevane
Hakyru ho visto che hai anche la thrunite 1c potresti x favore fare qualche beamshot di queste torce (se puoi anche la pd20) cosi da far capire bene la differenza..magari una foto da vicino x vedere la differenza di spill e una da lontano x vedere da differenza di throw
- Hakyru
Certamente
Ma mi devi dare tempo fino a domanisera,purtroppo questa sera ho una riunione e quindi tornerò a casa tardi.
p.s. sappi però che la mia PD20 é la penultima versione (Premium led Q5)

Ma mi devi dare tempo fino a domanisera,purtroppo questa sera ho una riunione e quindi tornerò a casa tardi.
p.s. sappi però che la mia PD20 é la penultima versione (Premium led Q5)
- Hakyru
Ho appena terminato di fare le foto dei beamshot,Tiablo E1A vs ThruNite Neutron 1C
Non ho incluso la PD20 in queste foto poiché la versione in mio possesso é quella (oramai quasi introvabile) con led Q5.
Nella prima foto:
Tiablo E1A alla distanza di un metro e mezzo

Nella seconda foto:
ThruNite Neutron 1C alla distanza di un metro e mezzo

La Tiablo E1A ha uno spot molto concentrato mentre la ThruNite Neutron 1C...mi viene da dire che é quasi tutto spot per la potenza emessa alla breve distanza.
Qui sotto due foto scattatte all'esterno alla distanza di circa trenta metri:
Tiablo E1A

ThruNite Neutron 1C

La ThruNite Neutron 1C é un muro di luce,a corto raggio l'XM-L emette un ampio fascio in grado di illuminare un area molto vasta,mentre la Tiablo E1A con il suo XP-G R5 (strano ma vero) tende a tirare più lontano.

Non ho incluso la PD20 in queste foto poiché la versione in mio possesso é quella (oramai quasi introvabile) con led Q5.
Nella prima foto:
Tiablo E1A alla distanza di un metro e mezzo

Nella seconda foto:
ThruNite Neutron 1C alla distanza di un metro e mezzo

La Tiablo E1A ha uno spot molto concentrato mentre la ThruNite Neutron 1C...mi viene da dire che é quasi tutto spot per la potenza emessa alla breve distanza.
Qui sotto due foto scattatte all'esterno alla distanza di circa trenta metri:
Tiablo E1A

ThruNite Neutron 1C

La ThruNite Neutron 1C é un muro di luce,a corto raggio l'XM-L emette un ampio fascio in grado di illuminare un area molto vasta,mentre la Tiablo E1A con il suo XP-G R5 (strano ma vero) tende a tirare più lontano.
- alfapad
Ma ha un minimo di spill la neutron?? 

Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
- giuseppevane
ti ringrazio tantissimo.sei stato gentilissimo
...la differenza di spill è enorme...
secondo te questa thrunite a quanti metri può arrivare ad illuminare circa?..la foto, hai detto si riferisce a 30 metri,il casolare giusto?.
...la differenza di spill è enorme...
secondo te questa thrunite a quanti metri può arrivare ad illuminare circa?..la foto, hai detto si riferisce a 30 metri,il casolare giusto?.