Bob - Bug Out Bag
-
Re: Bob - Bug Out Bag
Ma nessuno ha pensato ad inserire un antidolorifico? Io una boccetta di Novalgina o una scatola di Synflex la metterei, così come una scatola di antibiotici a largo spettro....
-
... e dove si possono trovare?Budda ha scritto:esatto, si chiamano preforme se non sbaglio
CIAOOO!!!
Carlo
Carlo
-
Mi associo alla domanda, sembrano molto interessanti e potrebbero rivelarsi estremamente utili!cibercar ha scritto:... e dove si possono trovare?Budda ha scritto:esatto, si chiamano preforme se non sbaglio
Ma ci stanno anche le 18650?
- Budda
purtroppo non sono molto trovabili in giro. sono abbastanza impermeabili.
le 18650 non ci stanno, o meglio in uno ci stanno 4 CR ma non 2 18650.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Francesco1303
Le provette per l'urina, in casa ne ho un bel pò li uso per la collezione di minerali (non di urine) devo vedere se ne ho vuote e provare cosa ci stà.Budda ha scritto:purtroppo non sono molto trovabili in giro. sono abbastanza impermeabili.

- P.P.
Francesco1303 ha scritto:per la collezione di minerali (non di urine)

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- coltello
Nulla che faccia al caso vostro.Francesco1303 ha scritto:Le provette per l'urina, in casa ne ho un bel pò li uso per la collezione di minerali (non di urine) devo vedere se ne ho vuote e provare cosa ci stà.Budda ha scritto:purtroppo non sono molto trovabili in giro. sono abbastanza impermeabili.
http://www.picsolution.com/DesktopModul ... ovetta.jpg

- Francesco1303
Le ho provate purtroppo non ci stà niente nemmeno una CR123, ci entra soltanto una misera AAA 
Bisognerebbe vedere se si trovano da qualche parte e al limite si fà un'ordine per tutti e ce le dividiamo.

Bisognerebbe vedere se si trovano da qualche parte e al limite si fà un'ordine per tutti e ce le dividiamo.
- P.P.
In fatto di " comunicazione ", cosa potrebbe essere indispensabile portare con sè
in un BOB ? Mettiamo caso che per una ragione " X " nell' indomani sia Internet
che i telefoni non vadano più
. Cosa si porterebbe con sè, a tal proposito ?
che i telefoni non vadano più

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Ultimo Katun
- Contatta:
Penso tutto ciò che posa oltrepassare una distanza interagendo con i sensi umani; io porterei uno specchio, dei petardi, un fischietto, una fionda (per lanciare i petardi in altezza o distanza), poi qualcosa che bruciando provochi del fumo nero o colorato; alcune cose sono adatte per segnalazioni di giorno, altre di notte, altre sono "ognitempo". andrebbe bene anche un piccolo aquilone, leggero e ripiegabile ma che se fatto volare è un ottimo segnalatore, di notte gli possiamo abbinare una candela protetta od una torcetta, penso che un aquilone un peso di 50gr. possa portarli (certo, dipende dal vento); al limite l'aquilone lo prendiamo bianco e lo illuminiamo dal basso con una torcia, oppure, mi sa ancora meglio, lo facciamo con fogli di alluminio, così riflette sia di giorno che di notte (se lo illuminiamo).P.P. ha scritto:In fatto di " comunicazione ", cosa potrebbe essere indispensabile portare con sè
che i telefoni non vadano più. Cosa si porterebbe con sè, a tal proposito ?