alby26 ha scritto:te ne cederei una volentierigexil ha scritto:peccato ieri ho lavorato tutto il giorno...la novatac è bella ma sono arrivato tardi...
semmai dovessi cambiare idea allora SONO IL PRIMO please

alby26 ha scritto:te ne cederei una volentierigexil ha scritto:peccato ieri ho lavorato tutto il giorno...la novatac è bella ma sono arrivato tardi...
alby26 ha scritto:
In vista del viaggio negli Usa devo fare cassa ragazzi quindi inizio a vendere un po' di roba:
1 MTE M3-2I 1000 lumens presa anni fa da http://shop.gregmcgeeengineering.com ha segni di usura ma è comunque ottime condizioni come da foto, è una torcia solida senza compromessi.
vendo a 40€ spedita
2 novatac/hds edc ultimate 60 vecchio modello prodotta dalla oramai defunta novatac , condizioni come da foto, 0 segni e completa di manuale ecc
vendo 100€ spedita Venduta
C'ho provato io sudando le fatidiche 7 camice;l'ho smontata tutta vedendo un video sul tubo,la miseria come era serrata,s'e' fatta un micromicrograffio ma nulla piu'alby26 ha scritto:@gexil sara fatto![]()
@Blucontractor no il bezel dovrebbe venire via anche se non ho mai provato
up! con ribasso
mi spiace, ma non saprei proprio dove trovarle al momentoBlucontractor ha scritto:C'ho provato io sudando le fatidiche 7 camice;l'ho smontata tutta vedendo un video sul tubo,la miseria come era serrata,s'e' fatta un micromicrograffio ma nulla piu'alby26 ha scritto:@gexil sara fatto![]()
up! con ribasso
Mi piacerebbe dotarla di una ghier ain acciaio,hai consigli al riguardo?
Ciauz
Hai provato con la gomma a svitarlo?Blucontractor ha scritto:C'ho provato io sudando le fatidiche 7 camice;l'ho smontata tutta vedendo un video sul tubo,la miseria come era serrata,s'e' fatta un micromicrograffio ma nulla piu'alby26 ha scritto:@gexil sara fatto![]()
up! con ribasso
Ciauz
grazie a te!videga70 ha scritto:Ieri arrivata La Novatac, volevo ringraziare per la serieta' e l'effettiva ottima condizione della torcia.
dorgabri ha scritto:Hai provato con la gomma a svitarlo?Blucontractor ha scritto:C'ho provato io sudando le fatidiche 7 camice;l'ho smontata tutta vedendo un video sul tubo,la miseria come era serrata,s'e' fatta un micromicrograffio ma nulla piu'alby26 ha scritto:@gexil sara fatto![]()
up! con ribasso
Ciauz
Blucontractor ha scritto:
p.s.s. Ma sei tu quella della foto con quel ciuffo all'amarena ?