sono un soccorritore 118 e anche protezione civile antincendio, in associazione abbiamo comprato alcune torce atex Peli little 3610 (con 4 stilo AA) da attaccare alla divisa, forse un po pesante da portare sempre in giro. cerco qualcosa di più maneggevole e con facilità di carica o con batterie commerciali.
uso una Fenix ld22 ma vorrei cambiare...ho visto alcune nitecore Nitecore - Multi Task Hybrid MH1A o Nitecore - Multi Task Hybrid MH2A con batteria ricaricabile e sia usabile con le AA, ma posso ricaricare anche le stilo normali con l'attacco usb o solo la batteria in dotazione? possibilmente con un fascio ampio...con so come si dice in gergo....
ho anche una fenix una tk41, la tk 41 poco maneggevole e vorrei sostituirla con una più comoda cosa ne pensate della Nitecore - Explorer Pioneer EA4 ???
preferirei stilo AA oppure sia stilo AA e sia ricaricabile, mi capita di fare campi di 2/3 gg e quindi devo avrere scorta di batteria o caricare facilmente senza portare dietro caricabatterie ingombranti...
budget previsto 100 euro a torcia...consiglio su dove acquistare? indifferente negozio online o fisico, basta che abbia con prezzo...
grazie
Crys