Consiglio pinza multiuso
- Luciaro
- ciccio90
Re: Consiglio pinza multiuso
la leatherman sta lanciando la nuova surge con nuovo attacco t-shank Bosch universale e pinza della Rebar/Supertool 300 al posto del becco fine.....rivisti anche i materiali della oht e charge....e nuovi tool.....
Zebralight H600-Olight M22 XPL-HI V2 3D+BLF Driver FET by MTN26DD-Convoy L2 v2 XPL HI V2 5B4+driver fet-Convoy C8 XPL HI U6 3A+blf alex wells fet driver-Olight M20 XPG-R5-Olight i2 aa-Olight i3-Trustfire c8-TrustFire WF501B fet+xpl hi v2 5b4 4000k
-
C'è qualche link dove vedere queste novità?ciccio90 ha scritto:la leatherman sta lanciando la nuova surge con nuovo attacco t-shank Bosch universale e pinza della Rebar/Supertool 300 al posto del becco fine.....rivisti anche i materiali della oht e charge....e nuovi tool.....
- ciccio90
Zebralight H600-Olight M22 XPL-HI V2 3D+BLF Driver FET by MTN26DD-Convoy L2 v2 XPL HI V2 5B4+driver fet-Convoy C8 XPL HI U6 3A+blf alex wells fet driver-Olight M20 XPG-R5-Olight i2 aa-Olight i3-Trustfire c8-TrustFire WF501B fet+xpl hi v2 5b4 4000k
-
Peccato non abbiano pensato di sistemare i manici della Surge in maniera che utilizzarla come manico degli utensili interni non sia doloroso. 

- giuseppevane
rianimo questo post. in quanto vorrei prendere un multiuso pure io sono indeciso se prendere un coltello o una pinza
vorrei spendere intorno ai 30 euro (indicativo) al momento sarei indeciso tra
- Leatherman Wingman
- Victorinox Huntsman
sono ben accetti consigli sia su questi 2 (in particolare se conoscete la wingman ), che naturalmente altri oggetti di circa pari prezzo.
grazie
vorrei spendere intorno ai 30 euro (indicativo) al momento sarei indeciso tra
- Leatherman Wingman
- Victorinox Huntsman
sono ben accetti consigli sia su questi 2 (in particolare se conoscete la wingman ), che naturalmente altri oggetti di circa pari prezzo.
grazie
- Patch
Guarda, io ho la Wave che nonostante tutto per alcune cose è inferiore al Surge ma va gia bene, la Wingman invece è davvero piccina... non so quanto ci puoi fare... certo che se la tieni nello zainetto come EDC va anche bene, però non sono così convinto dell'utilità in assoluto...
⌛🏚️🕯️
- Budda
nessuno può darti un consiglio in quanto sono 2 strumenti ompletamente diversi e solo tu, guardando gli utensili a disposizione puoi scegliere quale dei due si confà di più alle tue esigenze.
se lo usi in città spezzerei una lancia a favore della leatherman, ma non credo sia per uso urbano
se lo usi in città spezzerei una lancia a favore della leatherman, ma non credo sia per uso urbano

"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- giuseppevane
io vorrei un edc da mettere nel marsupio.per ogni evenienza
è il mio primo coltello/pinza quindi sono proprio bianco in materia..
io ho chiesto da completo ignorante in materia.. cosa potrebbe essere più utile e come affidabilità quale è migliore.
naturalmente se avete altro da consigliare...
@patch
guardando le caratteristiche è molto simile alla wave in dimensioni..non cambiano eccessivamente
wingman contro wave
-lunghezza: 9.7cm contro 10
-lunghezza lama 6.6 contro 7.37
credi che magari mi sia più utile il victorinox?
è il mio primo coltello/pinza quindi sono proprio bianco in materia..
io ho chiesto da completo ignorante in materia.. cosa potrebbe essere più utile e come affidabilità quale è migliore.
naturalmente se avete altro da consigliare...
@patch
guardando le caratteristiche è molto simile alla wave in dimensioni..non cambiano eccessivamente
wingman contro wave
-lunghezza: 9.7cm contro 10
-lunghezza lama 6.6 contro 7.37
credi che magari mi sia più utile il victorinox?
- Budda
se te la senti di girare con un coltello da caccia con lama di dimensioni generose, evisceratore ( si chiamahuntsman per questo), giraci pure.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed