stefseb ha scritto:Avevo visto l'immagine su un altro forum ... (piacevole scoperta ... temo che mi venga una nuova malattia ...) aspettavo la postasti qui!
Che dire ho apprezzato tutto!
I rapporti, le forme, i materiali (mi manca non averli toccati sentito il peso, l'odore!) non ho capito la finitura a specchio che ha riflessi diversi (anche li vederlo dal vero ..)
Che dire!
Perfetto?
Grazie stefseb, no, non sono mai perfetti! E' che gli errori, sempre presenti perché appunto, nessuno è perfetto; sono ridotti, anche di molto, ma...
Ad es., avevo sgrossato la guardia e mi pareva ok,
ma poi guardando la foto, mi ero accorto che così non era:
e così l' ho corretta
Ovviamente, più componenti ci sono e più le probabilità che qualcosa non sia "perfetta", aumentano; si cerca di correggere, ma rimane sempre qualcosa che si sarebbe potuta fare meglio (d' altra parte, il fare sempre meglio, per me, è uno degli stimoli maggiori che mi spingono a proseguire ed insistere

)
Riguardo la mia nuova finitura "a specchio colorato" è solo la seconda volta che la faccio: ne so ancora poco; penso che la tonalità digradante sia dovuta ai diversi spessori che si scaldano in modo diverso (prima il più sottile e poi il più grosso) Ma, appunto, non ho ancora sufficiente esperienza a riguardo.
Se fai un salto qui, lo vedi dal vivo; ma quando avrò fatto il supporto, voglio provare a farci un video così lo vedi (quasi) lo stesso