Ho ordinato un bel pacchetto da kaidomain,funziona tutto tranne la torcia(e te pareva)... fin da subito evidenti diminuzioni della potenza del fascio luminoso sebbene la torcia mantenga le 5 funzioni come da programma (alto medio basso strobo sos)oltre alla memoria della funzione selezionata,penso quindi si tratti di un difetto del driver..ho contattato kaidomain per la sostituzione sebbene comprenda che non ne vale la pena visto il valore dell'articolo( ma sinceramente che me ne faccio se non va?)tentar non nuoce a parte gli eurini per la spedizionema mi sembra che addirittura li rimborsino se riconoscono il difetto almeno così mi sembra di aver capito.
Qualcuno ha già tentato con la ditta in questione la sostituzione di qualche articolo difettoso?
Posso procedere o non c'è trippa per gatti dato che visti i prezzi stracciati si gioca un terno al lotto.
attendo fiducioso risposte .
Saluti
Ps. il giocattolo era questo .. diamine mi spiace perchè l'avevo presa per un amico e di luce ne faceva un bel po' tra l'altro con una bella tinta..vabbè eccola... http://kaidomain.com/Product/Details.S020101.
Pacco Kaidomain
-
- Pomp92
Re: R: Pacco Kaidomain
Hai controllato che il led abbia un minimo di pasta e tocchi bene sul pill? Comunque insisti, casomai fagli un video, e vedrai che ti rimborsano senza volerla indietro. 

-
Ni-mh o ni-cd
infatti mi hanno chiesto il video.....darò un'occhiata per vedere quello che suggerisciPomp92 ha scritto:Hai controllato che il led abbia un minimo di pasta e tocchi bene sul pill? Comunque insisti, casomai fagli un video, e vedrai che ti rimborsano senza volerla indietro.
-
Re: Pacco Kaidomain
L'interruttore non era avvitato perfettamente sul corpo della torcia..ho provveduto a farlo e il tutto sembra funzionare perfettamente..speriamo duri..ah,la pasta c'e
..tanta luce per meno di 20 euro eripeto di una bella tinta bianca come piace a me 

- Ultimo Katun
- Contatta:
Re: Pacco Kaidomain
Ah-ah! Interruttore da avvitare? Beh, ma lo dicevano anche nella descrizione che era da avvitare/girare:lelezeri ha scritto:L'interruttore non era avvitato perfettamente sul corpo della torcia..ho provveduto a farlo e il tutto sembra funzionare perfettamente..speriamo duri..ah,la pasta c'e..tanta luce per meno di 20 euro eripeto di una bella tinta bianca come piace a me