Powerflare
- alessior100
- AntoLed
Re: Powerflare
Ho controllato adesso, il mio PF era carico a circa il 50% lo messo sotto carica,spia verde del caricatore [sotto carica] e si accende tranquillamente,alessior100 ha scritto:Ok, grazie. Aspetto tue notizie
effettivamente se misuri sulle viti,leggi la tensione delle batterie.. quindi qualsiasi tensione inserisci diventa in parallelo della batteria...

- AntoLed
- erehwyrevekool
Bella recensione!
Per me l'ideale sarebbe modificare il ricaricabile con una batteria 18650 al fine di dargli un'autonomia elevata, Antonino c'é spazio a sufficienza all'interno per ospitarne una? 

- AntoLed
una 18650 e o 186500 non entrano.. però qualcosa di poco più piccolo ci va...erehwyrevekool ha scritto:Bella recensione!Per me l'ideale sarebbe modificare il ricaricabile con una batteria 18650 al fine di dargli un'autonomia elevata, Antonino c'é spazio a sufficienza all'interno per ospitarne una?
- MaoMauro
Grazie delle info!
Sembra un prodotto interessante sopratutto in casi d'emergenza!

Sembra un prodotto interessante sopratutto in casi d'emergenza!
- erehwyrevekool
antoninodattola ha scritto:una 18650 e o 186500 non entrano.. però qualcosa di poco più piccolo ci va...erehwyrevekool ha scritto:Bella recensione!Per me l'ideale sarebbe modificare il ricaricabile con una batteria 18650 al fine di dargli un'autonomia elevata, Antonino c'é spazio a sufficienza all'interno per ospitarne una?

-
Ciao a tutti, scusatemi se riapro la discussione ma in questi giorni girando su internet mi sono incuriosito di questi segnalatore.
Vorrei fare un regalo ad un corpo di vigili del fuoco e senza comprar ca**ate ecc ecc vorrei prender queste luci che sono molto più utili.
La questione è questa però:
Meglio ricaricabili o normali?
Ho visto la durata di quelli ricaricabili e devo dire che è un pò a risico. Capiamoci meglio.. Un intervento su un incidente può durare anche più di 2 ore, ma dall'altra parte secondo me non possono star li a cambiar batterie ogni tot ore. Il materiale dev'essere pronto all'uso.
Sono in difficoltà sulla scelta.
Esperti, illuminatemi
PS: ero propenso a prendere la valigetta con caricabatterie integrato ma quando ho visto la durata mi sono un pò spaventato.
Vorrei fare un regalo ad un corpo di vigili del fuoco e senza comprar ca**ate ecc ecc vorrei prender queste luci che sono molto più utili.
La questione è questa però:
Meglio ricaricabili o normali?
Ho visto la durata di quelli ricaricabili e devo dire che è un pò a risico. Capiamoci meglio.. Un intervento su un incidente può durare anche più di 2 ore, ma dall'altra parte secondo me non possono star li a cambiar batterie ogni tot ore. Il materiale dev'essere pronto all'uso.
Sono in difficoltà sulla scelta.
Esperti, illuminatemi

PS: ero propenso a prendere la valigetta con caricabatterie integrato ma quando ho visto la durata mi sono un pò spaventato.
- erehwyrevekool
Come da tua intuizione, per motivi di praticità ti consiglio anche io di orientarti sul modello ricaricabile.
Complimenti per l'iniziativa!
Complimenti per l'iniziativa!

- P.P.
Il Powerflare - provato di persona grazie ad Antonino - è robustissimo e ha molteplici
usi ! Consigliatissimo.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...